Per riavere l'abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Xorius
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti son Xorius, non so se vi ricordate di me comunque son stato via un bel po' di tempo, un anno circa. Non son più passato per via della scuola e dello studio, che non mi davano molto tempo per graficare e stare sui forum, son tornato dalle vacanze circa 2 settimane fà (giusto il tempo di riprendere la mano xD). Questa è la mia presentazione ^^

    Edited by ¬Xorius - 23/8/2011, 00:03
     
    .
  2. ´matte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SparkleChan, la tua presentazione non è stata ancora chiusa, puoi rispondere alle domande li e aspettare l'abilitazione spiegando perchè ti sei assentata ;)

    Xorius adesso avviso lo staff ;)
     
    .
  3. ¬Xorius
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ^^
     
    .
  4. spiceboy88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, sono stato assente per molto (troppo) tempo, ma non ho più usato forumfree/community per quasi un anno per via dell'università. se è possibile riavere l'abilitazione questa era la mia presentazione https://gimpworld.forumfree.it/?t=48555316
    grazie in anticipo :)
     
    .
  5. Alebufalina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono qui per chiedere la riabilitazione. Questo è stato il mio primo anno di liceo classico e non ho avuto un momento libero tra il latino e il greco, per poter entrare nel forum, mi dispiace molto cercherò di fare il possibile per poter essere più presente.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Scusate l'attesa ma con il torneo e altri problemi siamo stati un pò presi e ci siamo dimenticati di rispondere ^^"
    Comunque vi riabilitiamo ma alla condizione che inseriate un link o un banner al forum in firma =)
    Appena inserito avvisateci e verrete riabilitati a voice =)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,478
    Wilberini
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    salve a tutti vorrei chiedere la ri-abilitazione (alla vecchia presentazione era mio figlio, che ha abbandonato tutto il giorno dopo)
     
    .
  8. Jus†ice
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Potrei riavere l'abilitazione? Mi ero presentata mooolto tempo fa ma non ho avuto tempo da dedicare al forum come speravo. Mi sono ripresentata qui
     
    .
  9. himecchän.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe anche a me riavere l'abilitazione c: Una passatina la faccio ogni giorno qua, purtroppo la scuola mi tiene comunque occupata D: Avviserò nel topic delle assenze.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    airinachan, merù e cloud bentornate e riabilitate ^^
    Spero di vedervi presto aprire una gallery e partecipare alle sfide del forum :3

    CITAZIONE (Jus†ice @ 9/11/2012, 15:30)
    Potrei riavere l'abilitazione? Mi ero presentata mooolto tempo fa ma non ho avuto tempo da dedicare al forum come speravo. Mi sono ripresentata qui

    Ti sei presentata a maggio e sei sparita senza neanche aprire una gallery, sei amministratrice in un forum su gimp, posso gentilmente chiederti come mai sei tornata qui? ^^'

    CITAZIONE (himecchän. @ 9/11/2012, 22:45)
    Mi piacerebbe anche a me riavere l'abilitazione c: Una passatina la faccio ogni giorno qua, purtroppo la scuola mi tiene comunque occupata D: Avviserò nel topic delle assenze.

    Ehm, sei già voice, hai già l'abilitazione ^^'
    Su su, corri ad aggiornare la gallery e in bocca al lupo per la scuola v.v
     
    .
  11. =Ku!7=
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti portei essere riabilitato, è da un po che non mi faccio vedere ma mi ero allontanato da Gimp! =)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)

    Group
    Posts
    24,395
    Wilberini
    +250
    Location
    dal fitto fogliame di un bosco

    Status
    Anonymous
    Come mai hai deciso di ritornare qui al GW dopo così tanto tempo?
     
    .
  13. Anne_Thomas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, eccomi qui.
    Sono sparita subito dopo essermi presentata, all'inizio non capivo nulla di queste cose e nonostante i miei continui tentativi di provare ad utilizzare gimp alla fine ho mandato tutto a monte.
    Qualche settimana fa però ho trovato dei tutorial su youtube dove ho appreso le basi ed ora vorrei provare a fare qualcosa di più grazie a questo sito.
     
    .
  14.     -3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitter-graphics.com

    Group
    Posts
    1,931
    Wilberini
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io sono mancata per 3 settimane quasi o sicuramente 2. Ho avuto problemi con il pc ma adesso (spero) sia tutto ok in modo definitivo dato che questo è nuovo. Ecco perchè non sono riuscita ad avvertire, è stato improvviso e io avendo un cellulare non proprio tra gli ultimi smartphone, non riesco su internet a fare login qui.
    E' stata una causa di forza maggiore perchè di solito avverto sempre.
    Poi ho anche avuto la testa da un'altra parte per problemi personali, che sia per mancanza di tempo, sia per mancanza di "concentrazione" non mi hanno permesso di riprendere dopo aver partecipato a una Sotw (di febbraio mi pare).
     
    .
  15.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Questo topic serve per chiedere la riabilitazione al gruppo voice di cui fai già parte, tra l'altro mi sembra che la discussione stia andando avanti in tag e non so te, ma io detesto parlare con la stessa persona da 2 parti e dover dire le stesse cose, dimmi tu dove continuare
     
    .
143 replies since 7/12/2007, 17:03   23932 views
  Share  
.
Top