ace-san

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ace-san
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando vi presentate non scrivete due righe e basta; ci fa piacere conoscervi, quindi parlateci un po' di voi (parlate per esempio di cosa fate, cosa vi piace, hobby, libri ecc.)

    Non ho mai fatto presentazioni lunghe in vita mia e non penso di farla ora xD

    Salve a tutti, da come avete capito non mi so adeguare alle situazioni strane. Piacere di fare la vostra conoscenza, l'unica cosa che potete sapere su di me e' che seguo one piece e vorrei crearmi un avatar figo v.v peccato non ne abbia le competenze. Confido in voi!
    Se volete conoscermi parlero' solo privatamente in chat.
    Ciauz
    ci si becca in giro.
     
    .
  2.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Benvenuto/a!
    sono sicura che qui imparerai moltissimo! Anyway, io sono Jeje, piacere (: un po' di domande prima di abilitarti...Come hai scoperto il forum? E Gimp invece?
     
    .
  3. ace-san
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come hai scoperto il forum? E Gimp invece?

    Cercavo su internet delle guide su tutorial per photoshop ed ho trovato un link che mi porta ad una discussione in cui non potevo accedere. Ho chiesto ad un vostro staffer e mi ha detto di presentarmi per potarla visualizzare.

    Gimp non lo uso, amo photoshop alla follia <3 non mi interessa tanto in se' per se' la guida, volevo solo sapere come si faceva un avatar con gif multiple. Scoperto come si fa su gimp potro' replicarlo su photoshop.
    Se non volete abilitarmi, mi basta sapere il contenuto di questo topic qui: https://gimpworld.forumfree.it/?t=63864858 e basta ^^"
    Grazie,
    Buona giornata,
    Ciauz
     
    .
  4. KingEomer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ace-san io sono eomer, piacere di conoscerti.
    Scusa se te lo chiedo ma se sei interessato a photoshop... perché non frequenti un forum su PS? C'è ne sono tantissimi con guide e tutorial specifici da poter seguire.
    Partecipare qui solo per un unico tutorial mi sembra sciocco... :/
     
    .
  5. ace-san
        -2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perché non frequenti un forum su PS? C'è ne sono tantissimi con guide e tutorial specifici da poter seguire.

    mi manderesti qui o via mp un link del tutorial che sto cercando? Te ne sarei grato... non ho trovato altri tutorial simili in tutte le mie ricerche xD
    Grazie
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Quoto KingEomer e ringrazio ancora una volta per l'intervento.

    Tornando a noi, chiedo scusa per il ritardo ma non sapevo bene come spiegarti il concetto. Le domande che ho fatto e che poniamo solitamente agli utenti presentati, servono per conoscere appunto l'utente e in questo caso posso dire di essere rimasta molto delusa dalle tue risposte.
    Nessuno ha mai detto che non vogliamo abilitarti, anzi, vedere un nuovo utente fa sempre molto piacere.

    Purtroppo, come spiegato anche nell'introduzione anche se spesso non viene colto il messaggio, crediamo molto nel valore della "community" quindi personalmente non trovo il senso nell'abilitarti per voi vederti sparire dopo aver visto solo quel tutorial. Dalle tue risposte è evidente che ti interessa solo il contenuto del tutorial, quindi ti chiedo cortesemente di rivolgerti direttamente al creatore (puoi contattarlo per mp, ti lascio il link al suo profilo: click) che potrà passartelo tranquillamente.

    Ti chiedo cortesemente inoltre di non chiedere il contenuto del tutorial ad altri utenti del Gimp World in quanto è scritto chiaramente nel regolamento che i tutorial non vanno passati/postati altrove e devono restare all'interno di questo forum (ovviamente è un'altra cosa se chiedi direttamente a chi l'ha creato o allo staff)

    Perdonami ma come ha scritto KingEomer se cerchi tutorial per Photoshop puoi presentarti su un altro forum visto che qui non trattiamo l'argomento. Se il tuo unico scopo è quello di prendere un tutorial da qui e poi sparire non capisco perchè dovremmo abilitarti. Chiedo scusa per la decisione ma sinceramente, come detto prima, ci teniamo molto ad essere una community, dove gli utenti si presentano, seguono i tutorial e crescono insieme a noi partecipando anche alle sfide e mantenendo attivo il forum. Non a caso i tutorial sono divisi per gruppo, e se tutti passassero i tutorial agli utenti non abilitati non avrebbe nemmeno senso questa divisione (:

    Sono sicura che capirai la mia decisione.
     
    .
  7. ace-san
        -2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti chiedo cortesemente inoltre di non chiedere il contenuto del tutorial ad altri utenti del Gimp World in quanto è scritto chiaramente nel regolamento che i tutorial non vanno passati/postati altrove e devono restare all'interno di questo forum (ovviamente è un'altra cosa se chiedi direttamente a chi l'ha creato o allo staff)

    quindi, chiedervi un tutorial per usarlo per crearmi un avatar non e' possibile? Mi pare una presa in giro, come se voi volete creare i contenuti e tenerveli per voi. a cosa serve questo forum allora? Io ho solo chiesto di visualizzare una guida per crearmi un avatar, non mi pare di avervi chiesto la madonna in croce.

    CITAZIONE
    Perdonami ma come ha scritto KingEomer se cerchi tutorial per Photoshop puoi presentarti su un altro forum visto che qui non trattiamo l'argomento.

    non esistono forum su photoshop attivi, voi siete l'unico. Non credo qui dentro nessuno sappia di cosa sto parlando... mi pare strano che mi stiate accusando di un qualcosa che non ho mai commesso e non commettero'. Se fate cosi' con tutti i nuovi arrivati non andrete lontano eh.

    CITAZIONE
    Se il tuo unico scopo è quello di prendere un tutorial da qui e poi sparire non capisco perchè dovremmo abilitarti.

    non ho detto che spariro', ho solo detto che mi serve solo quel tutorial per adesso. Devo anche raccontarvi cosa faro' domani mattina o posso solo visualizzare un tutorial e basta?

    CITAZIONE
    Sono sicura che capirai la mia decisione.

    Non la capisco e non la capiro' mai. Ne capiro' un forum che tenga per se' tutti i tutorial e mandi via un possibile utente. Inoltre, vi assicuro che tutti quelli ch avete abilitato, prima o poi se ne andranno via seguendo la loro strada. Non ha senso obbligarli a stare nella community, loro vi hanno preso per il culo dicendo che rimarranno, io almeno son stato franco. Potevate almeno farmi vedere solo quel tutorial e basta. Proprio non vi capisco.
    Poi non vi lamentate se il vostro forum non sale, i contenuti (da quel che ho capito) ce li avete ma siete gelosi e non li condividete. Tanto vale tenerseli su un desktop di un pc e basta.

    Ovviamente dopo questo post mi bannerete, mi pare ovvio dato il vostro comportamento. Tengo a precisare che io non ho nulla contro di voi, non so nemmeno chi siate. Spesso i forum che mi trattano come avete fatto voi non mi vedono piu', pero' con voi ho voluto fare anche quest'ultimo mio post in questo forum. Son su ff dal 2012 e penso di saper qualcosa per quanto riguarda visite e contenuti. Poi fate come volete e barricatevi nelle sezioni protette, bravi cosi'.
    Vi bastava abilitare un comando che impedisce la copia dei contenuti come fanno altri siti su ff.

    Adios

    p.s. photoshop e' e rimarra' sempre il migliore. Gimp fara' sempre schifo.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Non trovo una ragione per doverti bannare sinceramente, hai semplicemente detto la tua.
    Non è questione di gelosia ne altro, semplicemente che senso ha chiedere l'abilitazione a un forum per vedere solo un tutorial? Non ha più senso chiedere direttamente a chi l'ha creato? Forse mi sono spiegata male, ma sinceramente mi ha dato molto fastidio quando hai insistito per vedere il contenuto del tutorial, quando ti avremmo abilitato dopo averti fatto un paio di domande. Detto ciò, non è che non condividiamo i contenuti. Semplicemente se tutti facessero come te, questo forum non sarebbe più un forum ma sarebbe un semplice sito senza restrizioni dove un utente prende un tutorial e sparisce. Cito il forum "The song of the stars" che pur essendo un forum di altissimo livello, e con una fantastica community, ha deciso di chiudere il forum e lasciare libere le risorse perchè mancava la voglia e gli utenti erano sempre meno attivi. Perchè noi non facciamo così? Personalmente credo che sia anche più divertente creare un "percorso" grafico ed è per questo che mi fisso tanto sul valore della community.

    Tornando ad una tua frase..."non ho detto che non sparirò" cito il tuo messaggio scritto pochi giorni prima:
    CITAZIONE
    Se non volete abilitarmi, mi basta sapere il contenuto di questo topic qui: https://gimpworld.forumfree.it/?t=63864858 e basta

    Scusa ma io da questa frase ho capito che l'unica cosa che ti interessa è quello.

    Molti potrebbero dire: "Abilitiamolo, si guarda il tutorial e lo facciamo contento". In effetti potrebbe essere una soluzione e non ho niente contro di te, ma c'è modo e modo.

    Ripeto ancora una volta: non è questione di gelosia o di non voler condividere un tutorial. Siamo qui apposta per aiutare gli utenti che hanno bisogno, la mia era solo un'osservazione perchè personalmente trovo sia inutile (e anche poco corretto) presentarsi, ricevere l'abilitazione, prendere un tutorial e sparire, quindi ho proposto una soluzione più logica e semplice: chiedere direttamente a chi l'ha creato visto che passare un tutorial senza prima chiedere l'autorizzazione mi sembra molto scorretto.

    Forse presa dall'agitazione mi sarò espressa male, non intendevo assolutamente accusarti. Detto ciò, non ho niente contro di te e fidati che non mi diverto a mandar via gli utenti o a rispondere in questi modi. Se possiamo aiutarti in qualche modo chiedi pure, sei comunque il benvenuto.
     
    .
  9. ace-san
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa ma io da questa frase ho capito che l'unica cosa che ti interessa è quello.

    Ho abbastanza fretta di farmi questo lavoro grafico, per ora mi interessa solo quello. Magari piu' avanti mi interessera' dell'altro, non sapendo nemmeno che tutorial avete come faccio a dirvi "si, rimango" oppure "no, me ne vado"? L'unica cosa che so e' che forse, dico forse, ho trovato il tutorial che sto cercando. Se e' quello bene, saro' lieto di rimanere qui con voi per altri tutorial. Se non e' quello, devo ripartire nella ricerca di quello che sto cercando. Come faccio a dirvi se rimango basandomi sul nulla? A mio parere potreste anche avere delle sezioni "vuote" e far finta di pubblicare contenuti, istigando gente a presentarsi ed "abilitarsi".

    Il fatto di contattare il creatore non l'ho trovata una buona soluzione, non accede da mesi e non ha senso contattarlo. Ci ho provato ma non credo che per il mio mp torni online. Il creatore credo sia sparito sinceramente...
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    L'utente non accede da 8 giorni, sicuramente non è assente da mesi (: Tornando ad una tua frase, tengo a precisare che noi non siamo un forum su Photoshop quindi non so se troverai quello che cerchi. In ogni caso nessuno qui dentro costringe gli utenti ad essere attivi, qui si tratta di rispetto e ripeto, ci sono modi e modi. Detto ciò mando la tua richiesta al resto dello staff.
     
    .
  11. ace-san
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'utente non accede da 8 giorni,

    E' il primo sintomo di una persona che ha iniziato la scuola e non accedera' per molto tempo...

    CITAZIONE
    Detto ciò mando la tua richiesta al resto dello staff.

    Sto Attendendo u.u
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    A parte toni che sfiorano il ridicolo o il maleducato, ma su cui non torniamo per non continuare ulteriormente....domanda di mercato: te lo ricordi dove hai trovato questo link che porta qua?
    Da quanto tempo bazzichi il mondo della grafica ed eventuali programmi grafici?
     
    .
  13. ace-san
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    te lo ricordi dove hai trovato questo link che porta qua?

    Stavo girovagando per altri siti ed ho trovato il link nella firma di un utente, cosi' ho cliccato sul link (essendo interessato all'argomento) ma non mi apriva nulla. Dopo mille peripezie son arrivato qui e sto attendendo da giorni...

    CITAZIONE
    Da quanto tempo bazzichi il mondo della grafica ed eventuali programmi grafici?

    Non molto, da qualche anno ho iniziato seriamente e voglio mettermi alla prova creando un avatar che possa far invidia a tutti quando post in giro per ff :D ecco perche' ho bisogno di questa dannata guida .-.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Grazie di aver risposto, ora ti abilito, per cui ti posto qualche link che spero possa essere utile nel caso decidessi restare ;)
    Se non conosci molto bene il programma, ti consiglio di dare un'occhiata nelle basi. Ti invito a controllare la guida generale del Gimp World, affinchè tu possa muoverti nel forum molto più velocemente. Ci farebbe molto piacere se in firma mettessi un banner che riporta al GW, in questa sezione potrai trovarne un sacco. Mi auguro di vederti partecipare alle sfide, alle iniziative del forum e spero di poter vedere una tua galleria nella sezione apposita . Puoi contribuire, se ti fa piacere, alla crescita del forum, basta che dai un'occhiata qui e in questo topic. Per qualsiasi problema o dubbio, non esitare a chiedere!
    Buona permanenza nel Gimp World :)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    benvenuto anche da parte mia ^^
     
    .
15 replies since 28/9/2016, 10:20   229 views
  Share  
.
Top