Galleria di phys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phys
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahah così mi fate commuovere :*-*:
     
    .
  2. phys
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualche icon su shameless
    H6i0FKy ThWdYcB HIkcAle pdGWpu6

    non mi sono riuscite particolarmente bene
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    5,702
    Wilberini
    +2
    Location
    Alto Giardino

    Status
    Anonymous
    Mi piace tantissimo come maneggi il colore, complimenti! Hai un senso artistico in questo senso pazzesco!
     
    .
  4. phys
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie cara :=D:

    un piccolo omaggio a richard feynman, grande uomo e grande scienziato
    mi sono accorto solo adesso di aver fleshato a scrivere "an universe" invece di "a universe" :mad: ma non ho voglia di correggere :shy:

    iQJUYcG

    tratto da una bellissima riflessione sull'uomo
    CITAZIONE
    Here it is standing: atoms with consciousness; matter with curiosity.
    Stands at the sea, wonders at wondering: I, a universe of atoms, an atom in the universe.
     
    .
  5. phys
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    icons su game of thrones

    I4hAkiQ sXeNnz1 62SpayI gfvfmaq

    wo7670O mZ6Nd0P GsyveiX iJXUIih
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Le icons mi piacciono anche se avrei aumentato di tutte l'affilatura =)
     
    .
  7. hufflepuff´
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh che dolce Arya. ♥
    Comunque anche secondo me le icon sono leggermente sgranate, soprattutto quelle di Daenerys. :c
    Ma è una mia impressione o quella di Tyrion ha del colore verde sul viso?
     
    .
  8. phys
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    penso che il colore sulla faccia di tyrion sia un effetto collaterale dato affilatura+vari livelli di colore

    purtroppo gli screencaps che ho trovato non erano di qualità altissima quindi ho affilato più che potevo cercando di non rovinare l'immagine(su ogni icon ho usato un'affilatura di almeno 30, arrivando anche a toccare i 50-60 su alcune)
    la penultima con daenerys è un po' ruvida per via della texture che ho utilizzato, mentre l'ultima per qualche motivo è uscita proprio sgranata e non sono riuscito a sistemarla nonostante abbia abbondato con la sfocatura su praticamente tutti i livelli
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Davvero dei bei lavori di colorazione, complimenti! Anche i tagli mi piacciono :)

    Ecco qualche consiglio: se affilatura non serve prova col contrasto e/o la saturazione, che avrei usato sulle ultime icon...in fondo viene bene se riesci a dosare tutto in qualcosa che ti soddisfi :)
    ognuno trova poi i suoi metodi, ma io per esempio di solito dopo aver aggiustato l'immagine di partenza e piazzato una o più texture in opacità e modalità che mi soddisfino (usa anche più di una, i risultati variano dallo schifo più assoluto a degli effetti bellissimi e inaspettati! XD ) faccio un nuovo livello dal visibile e ci rimaneggio ancora su colore, affilatura ecc. magari un'altra texture ancora...insomma ho imparato che più livelli di lavorazione e più passaggi portano via tempo ma i risultati migliorano! ;)
     
    .
  10. phys
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    due sign fatte così tanto per sperimentare un po'

    ApTEeQL

    M15LGl7
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Nella prima la texture e la colorazione in generale coprono troppo il soggetto principale, mentre la seconda mi piace molto, trovo che sia fatta davvero bene sia per colorazione che per come hai realizzato la scritta. L'unico difetto, ma neanche tanto, è che la scritta è troppo vicina al bordo e al soggetto in primo piano, quindi forse l'avrei rimpicciolita giusto di qualche pixel. Complimenti, però, hai fatto un buon lavoro! =)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    concordo con baci sul fatto che nella prima l'immagine sia un po' coperta, ma quell'effetto tipo cerchiato (?) mi piace :)
    della seconda intanto devo dire bellissimo soggetto il cyberman di doctor who *-*, poi mi piace molto l'effetto e la colorazione che hai dato, e anche il font mi piace...ho da ridire solo sul bordino arancione/giallino che non avrei messo in un lavoro già riempito dall'immagine e dalla scritta, per il resto complimenti! :)
    ah potresti linkarci anche le immagini di partenza, così chi commenta e suggerisce può essere più preciso e aiutarti anche di più ;)
     
    .
  13. phys
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli :ok:

    l'effetto nella prima sign l'ho ottenuto semplicemente applicando una sfocatura radiale allo sfondo e sì, legolas mi è uscito un mezzo schifo, ma avevo fatto troppi pasticci coi livelli e non sono riuscito più a sistemarlo :lll: mentre per quanto riguarda la seconda mi sono reso conto soltanto adesso che la maschera è proprio quella dei cybermen di doctor who ahahah :ehm: la foto era semplicemente di un tizio con la felpa e sta maschera in testa

    le prossime volte inserirò anche le originali, queste per qualche motivo non me le sono salvate né su hard disk né tra i preferiti e non so dove andarle a ripescare :boh:
     
    .
  14. phys
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questo è lo sfondo di una sign che sto ancora completando, per ora l'effetto mi soddisfa ma i miei tentativi di riuscire a fonderci la donna da questa foto www.deviantart.com/art/solitude-348270191 stanno fallendo miseramente :ehm:

    ei8Ronh
    http://joe-lynn-design.deviantart.com/art/...Cloud-207662251
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Lo sfondo è perfetto, mi piace tantissimo la colorazione che hai realizzato! Continua a provare e sono sicura che riuscirai a metterci anche la donna ;)
     
    .
40 replies since 31/10/2015, 21:58   331 views
  Share  
.
Top