Stargirl ¾

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    5,311
    Wilberini
    0
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino.

    Status
    Offline
    Hello everyone people! -ho già rotto con l'inglese-
    Il mio nome è Elena, anche se voi potete chiamarmi tranquillamente Ele (evitando battutine di carattere storico-dialettale, chi vuole intentede intenda lol). Ho 16 anni anagrafici ma quelli mentali sono più o meno 40 (tendo sempre a perdere il conto di questi ultimi); Sono nata il 4 maggio 1999, per cui mi vanto sempre di aver vissuto ben due secoli (barbaggianate) anche se la cosa non è particolarmente rilevante...la bisnonna dovrebbe vantarsi di questo, non io. Vivo in Friuli (yuppi yeah) in mezzo a campi e rigagnoli, venendo spesso scambiata per qualcuno che non ha nulla a che fare con quel posto (più avanti capirete). Al momento sono una studentessa (a tempo perso ormai) e frequento la seconda superiore. Quando ho scelto la scuola non volevo seguire le mode andando a un dannatissimo liceo e mi sono rintanata in un commerciale (professionale), cambiando quest'anno e finendo in un enogastronomico che è la mia ragione di vita -poiché tutto ciò che cuciniamo ci finisce in pancia-, ew. Finita la scuola mi piacerebbe molto iniziare un percorso nelle cucine internazionali, di quelle con cui viaggi e scopri nuovi gusti e culture, oppure scappare all'università per studiare e diventare nutrizionista/dietologa. Le mie passioni principali sono le serie tv, il thé, le tazze, il grande e vasto mondo di internet, i fumetti, la musica, la fotografia e la lettura.
    Seguo un sacco di serie tv, così magari mi trovo un amico che mi spoilera tutto e muoio.
    La mia dipendenza da thé è nata in seguito alla dipendenza dalle tazze, dovevo metterci dentro qualcosa, no? Ho più o meno una decina di tazze, ma a mia preferita è quella di Breaking Bad (come si può andare a dormire senza un Walter White che cucina Meth accanto a te?). La mia passione con i fumetti è nata grazie a One Piece, è sfociata nei manga in generale e ora mi stanno rapendo anche i fumetti italiani e "dal mondo" (come ad esempio gli albi della Marvel che costano un rene l'uno). Da piccola guardavo sempre un sacco di cartoni e serie tv, ancora oggi soffro per tutte le volte che non vengo compresa quando faccio le mie battutine Nerd. Mondo di babbani crudeli.
    La musica è una parte molto importante della mia vita, poiché mi aiuta a esprimere i miei sentimenti e rilassarmi. Ascolto numerose band tra cui 5SOS, Forever the Sickest Kids, Nickelback, Bad Religion, Fall Out Boy, Green Day, Sum 41, Blink182, All Time Low, Queen, Pink Floyd, My Chemical Romance, We are The in Crowd, Mayday Parade, The All American Rejects.
    Per la fotografia tutto è scattato quando l'estate scorsa mio papà mi ha dato la sua reflex dicendo che non la usa più. Sono ancora molto imbranata ma mi diverto a fare foto (iso biricchino) e spero di poter dedicare una piccola parte della mia vita anche a quello. Ho uno stile che varia molto dal punk al rock, dal vintage all'indie...sono una sottospecie di tumblr vivente, solo che se mi venite incontro e mi toccate dicendo "reblog" o "heart" potrebbe succedere qualcosa di brutto.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Ciao Ele, benvenuta :excited:
    Ho anch'io una dipendenza da tazze, ma invece del the o le uso come portamatite/portabiro, o ci metto dentro la camomilla prima di andare a letto, un vero toccasana *-*
    Al momento qui siamo un po' in sordina rispetto al solito, ma spero che resterai a lungo con noi per vederci in tutto il nostro splendore :=D:
    Come ci hai trovati?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    5,311
    Wilberini
    0
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´yumi @ 16/8/2015, 11:06) 
    Ciao Ele, benvenuta :excited:
    Ho anch'io una dipendenza da tazze, ma invece del the o le uso come portamatite/portabiro, o ci metto dentro la camomilla prima di andare a letto, un vero toccasana *-*
    Al momento qui siamo un po' in sordina rispetto al solito, ma spero che resterai a lungo con noi per vederci in tutto il nostro splendore :=D:
    Come ci hai trovati?

    Ti ringrazio :shao: ! Non preoccuparti, non me ne andrò presto, questo ambiente mi piace un sacco :excited:
    Tramite una ricerca google, cercavo qualche forum pratico per gimp (visto che Photoshop Elements non ho mai saputo usarlo lal) visto che volevo ricominciare a graficare un pochino c:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Ricominciare? Quindi hai già fatto qualcosina **
    Gimp è il tuo primo programma o ne hai provati altri? =)
     
    .
  5. hufflepuff´
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuta carissima, io sono Erika. ♥

    Anche a me piacciono molto i Fall Out Boy e i Sum 41, amo molto questo genere. ♥
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    5,311
    Wilberini
    0
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´yumi @ 17/8/2015, 10:19)
    Ricominciare? Quindi hai già fatto qualcosina **
    Gimp è il tuo primo programma o ne hai provati altri? =)

    Si, un paio di anni fa graficavo che era un piacere ma quando ho iniziato le superiori mi è toccato lasciare un sacco di cose da parte cwc !
    Photoshop Elements ma era difficile da usare. Probabilmente tra un po' mi arriva pure PS cs2 :ok:

    CITAZIONE (hufflepuff´ @ 17/8/2015, 11:50)
    Benvenuta carissima, io sono Erika. ♥

    Anche a me piacciono molto i Fall Out Boy e i Sum 41, amo molto questo genere. ♥

    Grazie mille :excited:
    E' sempre bello trovare qualcuno con gli stessi gusti c:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Usi Gimp da due anni oppure ti sei avvicinata a questo programma successivamente? =)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    5,311
    Wilberini
    0
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´yumi @ 17/8/2015, 19:12) 
    Usi Gimp da due anni oppure ti sei avvicinata a questo programma successivamente? =)

    Lo uso più o meno da due annetti c:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Scusa il ritardo, ero senza internet >.<
    Frequenti/hai frequentato anche altre community di grafica? ^^
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    5,311
    Wilberini
    0
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´yumi @ 18/8/2015, 19:53) 
    Scusa il ritardo, ero senza internet >.<
    Frequenti/hai frequentato anche altre community di grafica? ^^

    Non preoccuparti, può capitare a chiunque :3 !
    Si, ne frequento un'altra ma ho preferito cercarne una specializzata in gimp c:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    grazie di aver risposto alle nostre domande, ora cerco di abilitarti al gruppo dei voice xD
    Ti consiglio di passare dalla sezione doraemon nasce se ti serve un aiuto su come installare i vari componenti aggiuntivi, mentre trovi i tutorial in doraemon cresce. Questa è la lista dei tutorial presenti sul forum divisa per argomenti, così puoi girare con maggior facilità ^^.
    Se vuoi aggiungere un bannerino alla firma qui puoi scegliere quello che piu' ti piace, non è obbligatorio ma ovviamente molto gradito. =)
    Aspettiamo di veder presto la tua gallery, i tuoi miglioramenti e di vederti partecipare alle sfide, se sei disorientata tra le sezioni guarda pure la guida generale o al massimo chiedi ^^
    buona permanenza nel Gimp World :=D:

    Ps: ce l'ho fattaaaaaa :volo:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    5,311
    Wilberini
    0
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´yumi @ 18/8/2015, 19:59) 
    grazie di aver risposto alle nostre domande, ora cerco di abilitarti al gruppo dei voice xD
    Ti consiglio di passare dalla sezione doraemon nasce se ti serve un aiuto su come installare i vari componenti aggiuntivi, mentre trovi i tutorial in doraemon cresce. Questa è la lista dei tutorial presenti sul forum divisa per argomenti, così puoi girare con maggior facilità ^^.
    Se vuoi aggiungere un bannerino alla firma qui puoi scegliere quello che piu' ti piace, non è obbligatorio ma ovviamente molto gradito. =)
    Aspettiamo di veder presto la tua gallery, i tuoi miglioramenti e di vederti partecipare alle sfide, se sei disorientata tra le sezioni guarda pure la guida generale o al massimo chiedi ^^
    buona permanenza nel Gimp World :=D:

    Ps: ce l'ho fattaaaaaa :volo:

    Oddio, credevo fossi solo cusiosa ahahah!
    Grazie mille per le dritte, volo subito a curiosare :excited:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Sono anche curiosa :grace:
    Se ti serve aiuto per qualsiasi cosa noi siamo qui v.v
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    5,311
    Wilberini
    0
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´yumi @ 18/8/2015, 20:14) 
    Sono anche curiosa :grace:
    Se ti serve aiuto per qualsiasi cosa noi siamo qui v.v

    Grazie mille, ora sono super gasata e corro a vedere tutto :ahaaaa:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Scusa il ritardo benvenuta :3
     
    .
15 replies since 15/8/2015, 14:01   83 views
  Share  
.
Top