Stargirl ¾

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    5,311
    Wilberini
    0
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino.

    Status
    Offline
    Hello everyone people! -ho già rotto con l'inglese-
    Il mio nome è Elena, anche se voi potete chiamarmi tranquillamente Ele (evitando battutine di carattere storico-dialettale, chi vuole intentede intenda lol). Ho 16 anni anagrafici ma quelli mentali sono più o meno 40 (tendo sempre a perdere il conto di questi ultimi); Sono nata il 4 maggio 1999, per cui mi vanto sempre di aver vissuto ben due secoli (barbaggianate) anche se la cosa non è particolarmente rilevante...la bisnonna dovrebbe vantarsi di questo, non io. Vivo in Friuli (yuppi yeah) in mezzo a campi e rigagnoli, venendo spesso scambiata per qualcuno che non ha nulla a che fare con quel posto (più avanti capirete). Al momento sono una studentessa (a tempo perso ormai) e frequento la seconda superiore. Quando ho scelto la scuola non volevo seguire le mode andando a un dannatissimo liceo e mi sono rintanata in un commerciale (professionale), cambiando quest'anno e finendo in un enogastronomico che è la mia ragione di vita -poiché tutto ciò che cuciniamo ci finisce in pancia-, ew. Finita la scuola mi piacerebbe molto iniziare un percorso nelle cucine internazionali, di quelle con cui viaggi e scopri nuovi gusti e culture, oppure scappare all'università per studiare e diventare nutrizionista/dietologa. Le mie passioni principali sono le serie tv, il thé, le tazze, il grande e vasto mondo di internet, i fumetti, la musica, la fotografia e la lettura.
    Seguo un sacco di serie tv, così magari mi trovo un amico che mi spoilera tutto e muoio.