hufflepuff's works

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hufflepuff´
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che teneri, grazie. ♥

    Avevo visto la sfida sul Retouch della Parker e ho provato a farlo per curiosità. ( Credo sia uno dei primi Retouch che faccio, devo ancora prenderci la mano omg. ) Ovviamente non parteciperò visto che non mi ispira troppo.
    Consigli? :/
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Sul volto si vedono i segni dello sfumino e la donna appare irreale. La lavorazione sul collo invece mi piace ;)
     
    .
  3. hufflepuff´
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh grazie. Ero indecisa se usare il Cerotto o lo Sfumino, visto che alla fine l'immagine di partenza non aveva così grosse imperfezioni. Ci sono andata comunque giù pesante ahahah
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Ti consiglio di usare tutti e due, ma su diversi livelli ;)
     
    .
  5. hufflepuff´
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ammetto di non averci pensato ahahahah
    Proverò a seguire i tuoi consigli. u.u
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Non posso far altro che concordare al 100% con splat e farti comunque i complimenti! ^^
    Mi permetto solo di linkarti la biblioteca corso retouch, qualche anno fa abbiamo tenuto due sessioni di corso sui retouch e adesso le "lezioni" sono disponibili per tutti =)
     
    .
  7. hufflepuff´
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh ottimo, sinceramente non avevo cercato sul Forum. ( Non a caso è venuto uno schifo ahahah )
    Farò qualche altra prova in questi giorni. u.u
     
    .
  8. hufflepuff´
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' una sorta di outcome, ero curiosa di vedere come può venire un Blend con i bordi arrotondati. °^°

    H5KeTLn
    Thanks to "The Guardian" for x x
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Postalo nel tutorial se viene da un nostro tutorial l'effetto dei bordi arrotondati XD
    Comunque te l'ho già detto venti volte che nei blend sei bravissima ma te lo ripeto lo stesso: sei bravissima! :excited: La colorazione poi è favolosa :Q_____
     
    .
  10. hufflepuff´
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che tenera, grazie. ♥ Diciamo che mi diverto molto a cancellare u.u
     
    .
  11. hufflepuff´
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok questo è il mio primo lavoro dopo qualche mese di completa nullafacenza. ♥
    rTdHsEh
    x x
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Composizione e colorazione mi piacciono molto, ma per quando riguarda la renderizzazione delle immagini, si vede un bordino nero e duro attorno alle due figure. Forse mi sbaglio, ma sembra tu abbia usato una gomma con bordo netto, mentre ti consiglierei di usare una gomma più soffice, con bordo sfumato. Detto questo, la sign resta comunque un bel lavoro, magari ci aggiungerei una scritta per riempirla un po' =)
     
    .
  13. hufflepuff´
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per il commento! In realtà io uso sempre una gomma sfumata, credo che il problema sia nell'affilatura, perché come puoi vedere l'immagine di partenza non era di qualità ottima ( Soprattutto la seconda ) e quindi ci sono andata giù abbastanza pesante!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Capito, potrebbe essere. Ti consiglio di non appesantire troppo con l'affilatura, anche quando l'immagine ha una bassa qualità. Per cercare di migliorare quest'ultima potresti provare con il contrasto e la colorazione =)
     
    .
  15. hufflepuff´
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ClqG69n

    Niente da dire, lo sfondo è cancellato malissimo e ne sono consapevole. Non sono riuscita a fondere bene le due immagini ma comunque mi è piaciuta come è venuta la colorazione e la scritta.
    Qualche consiglio per fondere sfondi leggermente diversi?
     
    .
42 replies since 20/7/2015, 16:02   403 views
  Share  
.
Top