SONDAGGIO - Set NCIS
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ^^bacinaru^^
    66.67%
    2
  • KiaK
    33.33%
    1
  • Jenny!
    0.00%
    0
  • ~Jeje¬
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 3)

SONDAGGIO - Set NCIS

scadenza: lunedì 15 dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,907
    Wilberini
    +209
    Location
    Helheimr

    Status
    Anonymous
    Vi ricordo la modalità del sondaggio:
    Nel sondaggio tutti gli utenti potranno votare, tuttavia dovranno confermare il loro voto con un post in cui esporranno un minimo di due righe del perchè hanno scelto di votare quel lavoro e non gli altri.
    I voti che non seguiranno il regolamento non saranno considerati validi.
    Niente favoritismi, niente autovoti, tuttavia potete comunque votare (un vostro avversario) anche se avete partecipato.

    Jenny!

    png

    png


    Grazie a fanpop per immagine
    La texture è stata fatta da me


    ~Jeje¬

    kxZhn0b

    WYMTVN9


    Grazie a Desktop Nexus per questa immagine
    Grazie a Luisbc per questa texture


    ^^bacinaru^^

    15-6

    14-6

    Grazie a screencapped per cap1 e cap2
    Grazie a huruekrn-ackles per Text1 e Text2




    KiaK

    9ilMbxq
    O5qJZJj



    Grazie a NCIS source per gibbs e team
    Grazie a Nicola-Montefusco per mirino
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Voto ^^bacinaru^^: amo particolarmente la colorazione,anche se mi ricorda più un ambiente medievale,non so perchè XD Le textures sono usate egregiamente e all'inizio non pensavo che lo sfondo fosse creato da una texture,il che è ottimo! Le scritte ci stanno bene e i bordi arrotondati anche. L'unica piccola pecca,a mio parere, è il taglio dell'avatar che in verticale non rende moltissimo,ma capisco che sarebbe stato difficile rendere bene il taglio in orizzontale.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Voto KiaK. La renderizzazione è perfetta, molto bella anche la colorazione e il bordino lungo le linee del mirino è originale. L'unica pecca è che all'interno il mirino va a coprire troppo pesantemente alcune parti dell'immagine di sfondo e questo, insieme alla scritta, rende il tutto un po' confusionario. Jenny e Jeje, a voi faccio i complimenti per la bellissima colorazione, ma poichè i lavori sono già abbastanza semplici, avrei usato un font leggermente più particolare. Capisco la necessità di mantenerlo sul semplice a causa del tema, però credo abbiate scelto entrambe un font che è troppo semplice.
    Alla fine, tuttavia, avete fatto tutti un ottimo lavoro, quindi complimenti! =)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    E' stato difficile (come sempre) votare, però ho scelto ^^bacinaru^^! La sign è stupenda, come l'avatar. La scelta dei font e la colorazione sono perfetti! Il set è...è...Fantastico :excited: Anche Kiak è stata bravissima, solo che avrei il Gibbs dell'avatar con lo stesso della sign, e fare lo stesso bordo in tutti e due i lavori =) Comunque bellissimo set!
    Anche quello di Jeje mi piace molto, solo che le scritte sono pixelose (si nota pochissimo comunque), l'effetto che ha voluto dare è molto carino, anche se poco elaborato. Bravissima anche tu =)
     
    .
3 replies since 8/12/2014, 14:01   37 views
  Share  
.
Top