312° SOTW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale HP
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco i giudizi!



    ^^bacinaru^^: la renderizzazione del ragazzo è qualcosa di stupefacente! Peccato il troppo distacco con lo sfondo, avrei amalgamato un po' il tutto, anche se il contrasto rosso/blu è azzeccatissimo; rende il ragazzo ancora più "solo" in un certo senso, come se non ci fosse nemmeno la foresta intorno a lui. Mi piace la scritta, ottimo font e realizzazione. Il bordo ci sta bene, ma non lo trovo essenziale: la sign sta bene sia con che senza, e io penso sia sempre meglio non "sovraffolare" i lavori in generale ma lasciarli abbastanza puliti.
    In ogni caso, bel lavoro!

    Voto:8+


    -AlessiA: mi piace che la scritta sia il punto focale della sign, peccato sia poco lavorata! Avrei aggiunto un bordino, o giocatocon piu combinazioni di font (anche se quello usato va bene) oppure avrei provato a fare un riflesso ribaldato della scritta per intero.
    Mi piace l'atmosfera bianca, fredda e pura. Però hai usato solo un'immagine! :lapo2: purtoppo le textures non contano come immagini non essendo tali!

    Voto: 7 (-1)= 6


    KiaK: mi piace tantissimo lo stile generale della sign; bello l'uso delle texutre e ottima la renderizzazione della coppia. Adoro l'uso della seconda immagine! Ci sta tantissimo così come la scritta. L'unica cosa che stona è quel bordino, l'avrei omesso o avrei evitato la sfumtura. In generale non mi entusiasma troppo la colazione sul verde, ma ho una ripudiazione verso il verde io quindi non conta xD
    Voto:8

    Quindi,
    Terzo posto: AlessiA
    Secondo:KiaK
    Primo: ^^bacinaru^^

    Ho combattuto fino all'ultimo per scegliere tra kiak e bacinaru, avrei valutato entrambi i lavori ugualmente, ma purtroppo ci deve essere sempre un vincitore xD
     
    .
5 replies since 4/12/2014, 21:56   127 views
  Share  
.
Top