SONDAGGIO - Make-up Kate Bosworth
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ophelia•
    62.50%
    5
  • ´yumi
    37.50%
    3
  • Jenny!
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

SONDAGGIO - Make-up Kate Bosworth

scadenza: lunedì 8 dicembre, ore 23:59

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Vi ricordo la modalità del sondaggio:
    Nel sondaggio tutti gli utenti potranno votare, tuttavia dovranno confermare il loro voto con un post in cui esporranno un minimo di due righe del perchè hanno scelto di votare quel lavoro e non gli altri.
    I voti che non seguiranno il regolamento non saranno considerati validi.
    Niente favoritismi, niente autovoti, tuttavia potete comunque votare (un vostro avversario) anche se avete partecipato.

    ophelia•
    bgiPmiQ

    Jenny!
    9KYJCPN

    ´yumi
    makeupKateBosworth_zps0c052898
    Grazie a xmisslizx per Eyelash Brushes

    In bocca al lupo a tutte! ^^
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Piccola premessa, tutti e 3 i lavori sono davvero molto buoni, quindi le mie critiche son più che altro il frutto della ricerca di dettagli da migliorare e non veri e propri errori!

    Il make up di ophelia è molto naturale, mette in evidenza gli occhi e le labbra senza però essere pesante, anche il colore sulle guance le dona! Unico dettaglio da correggere è però proprio il colore sulle guance, infatti risulta leggermente asimmetrico (da un lato arriva fino allo zigomo, dall'altro no).

    il lavoro di jenny è buono ma un pò troppo luminoso, quasi acceca la pelle del viso così!
    Cerca di renderla anche un pò meno uniforme con una colorazione sfocata sulle guance!

    il lavoro di yumi è il più particolare e con i dettagli più curati (bordo, scritta ecc), trovo molto belle le sopracciglia ma non mi piace proprio il colore della pelle, un pò troppo grigiastro e freddo, vai di terra/fard ecc!!!

    Alla fine il lavoro che più mi ha colpito è quello di ophelia ma complimenti a tutte perchè avete fatto bellissimi lavori! :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Senza troppi dubbi scelgo di votare ophelia•, il makeup realizzato è elegante e valorizza bene gli occhi e i lineamenti della ragazza, inoltre è più curato dal punto di vista dei dettagli (pure le sopracciglia!). Anche Jenny ha fatto un buon lavoro, quello che manca è un po' di esperienza e confidenza con i vari strumenti, comunque complimenti!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Ero molto indecisa tra Ophelia e yumi perchè la prima ha fatto un make up molto accurato ma allo stesso tempo pulito,mentre la seconda ha realizzato un make up più originale, a mio parere. Alla fine ho deciso di votare per l'originalità e quindi per yumi perchè trovo il suo make up diverso dai soliti e l'abbinamento dei colori ci sta molto bene! Inoltre trovo che il suo trucco dia ancora più risalto ai bellissimi occhi della ragazza!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Voto per Ophelia. Il make up è bellissimo! Guardando l'immagine originale la ragazza ha cambiato faccia letteralmente, diventando più solare e determinata. O almeno, queste sono le impressioni che mi da. Anche yumi è stata molto brava, magari avrei aggiunto del fard o diminuito la matita sotto, però il trucco è molto bello anche così e hallowenesco, complimenti! °^°
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Voto yumi. Ero parecchio indecisa tra lei e ophelia, ma sebbene il make up di quest'ultima è davvero ben fatto, molto "naturale", quello di yumi mi ha colpito per i colori e l'originalità. Anche Jenny è stata molto brava, ma non avrei fatto la pelle così accesa e luminosa. Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro ;)
     
    .
  7. Ale HP
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto indecisa, ma alla fine ho deciso di optare per yumi per la maggiore quantità di dettagli! Adoro le ciglia, e la matita all'interno dell'occhio. L'unica cosa che non mi convince è l'ombretto sotto l'occhio, ma è una cosa che non mi piace in generale, quindi il problema non è il tuo xD anche perché l'hai reso benissimo e molto realistico.
    Per jenny mi piace molto, hai fatto un make-up molto naturale, ma avrei evitato di illuminare il viso così tanto.
    PEr Ophelia mi piace molto, è naturalissimo e hai accentuato gli occhi tantissimo ** ma dovevo pur decidermi tra te e yumi!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,907
    Wilberini
    +209
    Location
    Helheimr

    Status
    Anonymous
    Il mio voto va a ophelia•: hai fatto un lavoro molto accurato, il risultato è molto naturale e il makeup valorizza senza risultare eccessivo. Mi piace soprattutto come sei riuscita a valorizzare lo sguardo e anche il colore delle labbra è molto naturale. Ciò che mi convince di meno sono le guance, ma non capisco se sia dovuto all'illuminazione dell'immagine o alla colorazione. In ogni caso, hai fatto un ottimo lavoro, complimenti! ^^
     
    .
  9. Åiko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio voto è per Ophelia, perchè è il lavoro che risulta più naturale, anche il lavoro di Jenny non è male ma lo trovo troppo luminoso/bruciato mentre in quello di yumi trovo che la matita nera sia troppo marcata e risulti un make up finto le labbra invece sono veramente ben fatte!! :=D: :ok:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Vince questa sfida ophelia! Complimenti a tutti i partecipanti!
     
    .
9 replies since 1/12/2014, 10:57   82 views
  Share  
.
Top