Mugiwara Ð Rufy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    Posts
    16,833
    Wilberini
    0
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti :3
    Mi presento: il mio nome è Obito Uchiha, e... Che dire...
    XD Mi sono presentata nel Gimp World con lo scopo di imparare ad usare Gimp, ma soprattutto capire come si scarica su xD
    Seguo molti anime/manga giapponesi come Naruto (il mio preferito in assoluto<3), Beyblade, Soul Eater, Tokyo Mew Mew, One Piece, Dragon Ball Z, Monsuno, Doraemon ^ ^
    Odio profondamente la scuola (che poi non m'importa della società),s oprattutto la matematica/geometria u.u ma la cosa che odio veramente di più,sono le fanart di pairing che manco esistono,degli anime/manga ">.< Mi portano a spaccare il pc, lol xD
    Beh, spero di trovarmi bene,imparare ad installare Gimp e saperlo usare bene, e... Ci becchiamo in giro per il forum, minnaaaa! XP

    Edited by ~Obito Uchiha - 12/7/2015, 23:52
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Benvenuta!

    CITAZIONE
    Odio profondamente la scuola (che poi non m'importa della società),soprattutto la matematica/geometria u.u ma la cosa che odio veramente di più,sono le fanart di pairing che manco esistono,degli anime/manga!!!! ">.< Mi portano a spaccare il pc,nahahahahaha xD

    Davvero? Lol, a me piacciono molte crack!ship, non credo ci sia nulla di male se le persone lavorano un po' di fantasia ;)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    Posts
    16,833
    Wilberini
    0
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^^bacinaru^^ @ 23/11/2014, 23:24) 
    Benvenuta!

    CITAZIONE
    Odio profondamente la scuola (che poi non m'importa della società),soprattutto la matematica/geometria u.u ma la cosa che odio veramente di più,sono le fanart di pairing che manco esistono,degli anime/manga!!!! ">.< Mi portano a spaccare il pc,nahahahahaha xD

    Davvero? Lol, a me piacciono molte crack!ship, non credo ci sia nulla di male se le persone lavorano un po' di fantasia ;)

    Grazie tante per il benvenuto,bacinaru!!!! ^^
    Ma le fantasie,potrebbero anche tenersele per loro e senza creare quella roba inutile,contagiando così,molta altra gente u.u :33
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mugiwara Ð Rufy @ 23/11/2014, 23:27) 
    CITAZIONE (^^bacinaru^^ @ 23/11/2014, 23:24) 
    Benvenuta!

    CITAZIONE
    Odio profondamente la scuola (che poi non m'importa della società),soprattutto la matematica/geometria u.u ma la cosa che odio veramente di più,sono le fanart di pairing che manco esistono,degli anime/manga!!!! ">.< Mi portano a spaccare il pc,nahahahahaha xD

    Davvero? Lol, a me piacciono molte crack!ship, non credo ci sia nulla di male se le persone lavorano un po' di fantasia ;)

    Grazie tante per il benvenuto,bacinaru!!!! ^^
    Ma le fantasie,potrebbero anche tenersele per loro e senza creare quella roba inutile,contagiando così,molta altra gente u.u :33

    Su questo non sono molto d'accordo. Ognuno è libero di condividere quello che vuole. Siamo un Paese libero, no? Se ad esempio a te non piacciono le coppie fanon, basta non prestare attenzione al materiale su di loro che c'è i giro. È molto semplice la cosa.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, vedo che ti è sfuggita la parte del regolamento che dice di intitolare la presentazione con il nick v.v
    Anyway, come sei giunta fino a noi? Google, forumfree, altro? ^^


    Ps: in doraemon nasce dovresti trovare una guida su come installare gip
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    Posts
    16,833
    Wilberini
    0
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´yumi @ 24/11/2014, 09:39) 
    Benvenuta, vedo che ti è sfuggita la parte del regolamento che dice di intitolare la presentazione con il nick v.v
    Anyway, come sei giunta fino a noi? Google, forumfree, altro? ^^


    Ps: in doraemon nasce dovresti trovare una guida su come installare gip

    Eh si scusate per il titolo!!!! xD
    Come sono giunta qui? Semplice: Inizialmente,volevo scaricare Photoshop,ma non reggeva sul mio pc. Poi,mi hanno consigliato il programma "Gimp",e mi hanno anche consigliato di iscrivermi qui,per imparare ad installarlo e ad usarlo.

    CITAZIONE (^^bacinaru^^ @ 24/11/2014, 00:47) 
    CITAZIONE (Mugiwara Ð Rufy @ 23/11/2014, 23:27) 
    Grazie tante per il benvenuto,bacinaru!!!! ^^
    Ma le fantasie,potrebbero anche tenersele per loro e senza creare quella roba inutile,contagiando così,molta altra gente u.u :33

    Su questo non sono molto d'accordo. Ognuno è libero di condividere quello che vuole. Siamo un Paese libero, no? Se ad esempio a te non piacciono le coppie fanon, basta non prestare attenzione al materiale su di loro che c'è i giro. È molto semplice la cosa.

    Secondo me,potevano condividerli con chi interessa,senza pubblicarla al mondo intero u.u Comunque si,già non presto attenzione a quel materiale xD
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Benvenutaaaa :shao: :nutellateam:

    CITAZIONE
    Odio profondamente la scuola (che poi non m'importa della società),soprattutto la matematica/geometria u.u

    Anche a te non piace la matematica? Anche io *W* Più che altro non la capisco ._. In prima media mi piaceva anche...ma ora...è arabo :Jimi:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    Posts
    16,833
    Wilberini
    0
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jenny! @ 24/11/2014, 11:59) 
    Benvenutaaaa :shao: :nutellateam:

    CITAZIONE
    Odio profondamente la scuola (che poi non m'importa della società),soprattutto la matematica/geometria u.u

    Anche a te non piace la matematica? Anche io *W* Più che altro non la capisco ._. In prima media mi piaceva anche...ma ora...è arabo :Jimi:

    A me invece,non mi è mai piaciuta!!!! xD E' troppo difficile da capire,complicata insomma... <.<
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mugiwara Ð Rufy @ 24/11/2014, 11:51) 
    Eh si scusate per il titolo!!!! xD
    Come sono giunta qui? Semplice: Inizialmente,volevo scaricare Photoshop,ma non reggeva sul mio pc. Poi,mi hanno consigliato il programma "Gimp",e mi hanno anche consigliato di iscrivermi qui,per imparare ad installarlo e ad usarlo.

    Ok, ora da casa riesco a sistemarlo u.u
    Posso chiederti se chi ti ha consigliato il forum è un nostro utente? v.v
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    Posts
    16,833
    Wilberini
    0
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´yumi @ 24/11/2014, 13:10) 
    CITAZIONE (Mugiwara Ð Rufy @ 24/11/2014, 11:51) 
    Eh si scusate per il titolo!!!! xD
    Come sono giunta qui? Semplice: Inizialmente,volevo scaricare Photoshop,ma non reggeva sul mio pc. Poi,mi hanno consigliato il programma "Gimp",e mi hanno anche consigliato di iscrivermi qui,per imparare ad installarlo e ad usarlo.

    Ok, ora da casa riesco a sistemarlo u.u
    Posso chiederti se chi ti ha consigliato il forum è un nostro utente? v.v

    Nono,chi me l'ha consigliato,lo ha visto solo: non è un vostro utente xD
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Capito. Sei poi riuscita ad installare gimp? Ti chiederei da quanto tempo lo usi, ma mi sembra un po' fuori luogo in questo caso :=D:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    Posts
    16,833
    Wilberini
    0
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´yumi @ 24/11/2014, 13:25) 
    Capito. Sei poi riuscita ad installare gimp? Ti chiederei da quanto tempo lo usi, ma mi sembra un po' fuori luogo in questo caso :=D:

    No,non ci sono riuscita xD e se non ci sono mai riuscita,non l'ho mai usato,ma ho visto tramite dei video su youtube,che è un programma a dir poco figo X)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^^ hai mai utilizzato altri prgrammi grafici?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    benvenuta! ^^
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    Posts
    16,833
    Wilberini
    0
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yuin_yu @ 24/11/2014, 14:00) 
    Benvenuta ^^ hai mai utilizzato altri prgrammi grafici?

    Nono,manco per il cavolo che ho usato altri programmi grafici xD Grazie a tutti per il benvenuto,comunque! ^^
     
    .
19 replies since 23/11/2014, 23:19   133 views
  Share  
.
Top