SONDAGGIO - Dress Up Your Pixel Doll
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gallipolina'95
    71.43%
    5
  • ´yumi
    28.57%
    2
  • ~Jeje¬
    0.00%
    0
  • Jenny!
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 7)

SONDAGGIO - Dress Up Your Pixel Doll

Scadenza: martedì 2 dicembre 2014, ore 23.59

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallipolina'95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo la modalità del sondaggio:
    Nel sondaggio tutti gli utenti potranno votare, tuttavia dovranno confermare il loro voto con un post in cui esporranno un minimo di due righe del perchè hanno scelto di votare quel lavoro e non gli altri.
    I voti che non seguiranno il regolamento non saranno considerati validi.
    Niente favoritismi, niente autovoti, tuttavia potete comunque votare (un vostro avversario) anche se avete partecipato.



    ~Jeje¬
    fVrg6z5
    Grazie a Leviathen per questa doll

    Jenny!
    png
    Grazie a Leviathen per la doll

    ´yumi
    vpOEaDR
    Grazie a Leviathen per Ilecella base
    Grazie a hawksmont per Ribbon Brow Brush

    Gallipolina'95
    7DztPOt

    Grazie a Leviathen per Ilecella base
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    cavoli avrei taaanto taaanto voluto partecipare anch'io! maledetta connessione che mi ha permesso di vedere la sfida troppo tardi >-<

    cooomunque....

    jejè come ultima arrivata sei quella più indietro con le PA e ti si può capire, la base che hai fatto non è per niente male ma per realizzare una bella PA devi lavorarci ancora sopra giocando molto sulle sfumature e sulle ombre per dare un senso di profondità al tuo lavoro.
    Prendi spunto da questo tutorial x per iniziare, è abbastanza semplice ma può far la differenza!

    jenny il lavoro è abbastanza semplice ma non presenta errori, carinissima la maglietta azzurra, anche i capelli son fatti benissimo! Aggiungi qualche particolare, tipo un fiocco, una cintura, qualche bracciale e così via per rendere la tua doll unica!

    yumi e galli i vostri lavori sono meravigliosi!!!
    Le ombre sono perfette, le doll son ricche di particolari e hanno un aspetto molto originale, tanto love per i capelli di entrambe!
    Unico appunto a tutte e due è come avete lavorato sul seno destro, capisco che è un pò difficile vista la torsione del busto, ma dato il vostro livello tecnico son certa che potevate entrambe sistemare meglio le pieghe, solitamente non si ha la maglia/giacca così aderente al petto!

    Concludendo un punto a favore di galli per la giacchetta della sua doll che è meravigliosa e per la trama del suo berretto e delle scarpe.

    Alla fine voto galli.. complimenti a tutte però! :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Idril Léralondë

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Wilberini
    +12

    Status
    Offline
    Ehmmmmm io non ci capisco niente di Pixel Art, quindi andrò a votare il lavoro che più mi è piaciuto.. Vorrei potervi dare una critica più costruttiva, ma non saprei minimamente da che parte cominciare >.<
    Voto yumi ^^ Nonostante siano tutte molto carine, questa mi ha dato più l'idea di profondità, mentre le altre erano più poster.. Non so se ho reso l'idea! Inoltre mi piace molto l'outfit *O*
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Ero molto indecisa tra yumi e galli (e lo sono tutt'ora XD), ma poi ho dovuto prendere una decisione e ho votato per yumi! Benchè mi piacciano moltissimo entrambe le doll ho dovuto trovare i vari pro e contro di entrambe: nella doll di yumi apprezzo molto la fantasia nella cura dei particolari e in generale tutto l'outfit; non mi convince solo la gonna che ha una forma strana! Nella doll di galli,invece, apprezzo comunque molto il tutto ma il cappello mi sembra posizionato in un modo leggermente innaturale e le scarpe non hanno quella profondità che le fa sembrare quasi reali, a differenza di quelle di yumi!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Sta volta non ho trovato molta difficoltà nel votare. Jenny, il tuo problema è lo stesso mio: le sfumature. Comunque il lavoro è carino xD yumi, il tuo lavoro è bellissimo, è fatto benissimo però non lo trovo molto invernale dato che c'è la gonna =/ galli, la tua doll è perfetta. Mi piace moltissimo il vestito, è a tema e le sfumature sono divine e tutto insomma...stupendo! Voto galli, appunto perchè trovo veramente magnifico il suo lavoro ^^
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Avete fatto tutti delle doll stupende *a* Però il mio voto va a Gallipolina'95, ha realizzato una doll perfetta con dei vestiti bellissimi *A* Anche Yumi è stata brava, però le calze ora che ci penso non sono proprio invernali...Però per il resto la doll è bellissima! Su quel che penso della doll di Jeje l'ho già scritto nella sua gallery, inutile ripeterlo. Complimenti a tutte comunque *A*
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Voto Gallipolina'95. Credo che la sua doll sia quella lavorata meglio, sia per quanto riguarda le ombre e le rughe dei vestiti e sia per quanto riguarda i dettagli come quelli della giacchia e delle scarpe.
    Anche le altre doll sono molto belle, però, quindi complimenti a tutti! =)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Voto Gally!
    A livello tecnico è quella più accurata e ricca di dettagli, la cuffietta è adorabile e le scarpe sono stupende **
    Quelle di Jenny e Jeje a confronto sono carenti dal punto di vista dei dettagli, ma la base di partenza è ottima!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Vince questa sfida: Gallipolina'95
    Seconda classificata: ´yumi
    Complimenti anche a ~Jeje¬ e Jenny!
     
    .
8 replies since 25/11/2014, 10:12   76 views
  Share  
.
Top