SONDAGGIO - Pokémon Icons
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jenny!
    75.00%
    3
  • ~Jeje¬
    25.00%
    1
  • Hanna'
    0.00%
    0
  • ¤ W i n t e r
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 4)

SONDAGGIO - Pokémon Icons

scadenza domenica 30 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Vi ricordo la modalità del sondaggio:
    Nel sondaggio tutti gli utenti potranno votare, tuttavia dovranno confermare il loro voto con un post in cui esporranno un minimo di due righe del perchè hanno scelto di votare quel lavoro e non gli altri.
    I voti che non seguiranno il regolamento non saranno considerati validi.
    Niente favoritismi, niente autovoti, tuttavia potete comunque votare (un vostro avversario) anche se avete partecipato.

    Hanna'
    iok5uQ4IhVdANi02OPt7Dqimx4iqnaefV83NjDH
    -Thanks to ~Giuls for Icon1 and Icon2
    -Thanks to ~Teddy for Icon3


    Jenny!
    png png png
    Grazie a ~Teddy per questa icons e questa
    Grazie a ~Giuls per questa icons
    Grazie a Ransie3 per la texture

    ¤ W i n t e r
    i52_zpse735c7bf W61pG i60_zpsb4302977
    Per la prima icon: per la base ringrazio ~Giuls
    Per la seconda icon: per la base ringrazio ~Teddy
    Per la terza icon: per la base ringrazio ~Giuls


    ~Jeje¬
    p3YgjmP IrqVLer xrt0GNh
    Grazie a ~Teddy per questa base
    Grazie a ~Giuls per questa e questa base


    In bocca al lupo! ^^
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    La scelta è stata abbastanza difficile, ma il mio voto va a Jenny che è riuscita a mantenere abbastanza alta la qualità delle icons, nonostante alcune basi non fossero semplici, e in più a realizzato ottime colorazioni. L'univo appunto è sul Lumineon in alto della prima icon che forse è un po' sfocato, ma d'altro canto se l'avesse lasciato come nella base sarebbe stato troppo pixeloso. La terza icon è fantastica, bravissima **

    Hanna'
    Le colorazioni chiare che nai dato mi piacciono moltissimo, purtroppo però la prima icon ha i contorni leggermente sgranati e nell'ultima la base così chiara fa sembrare il tutto un po' piatto, magari avrei provato a scurirla leggermente. Anche a te comunque complimenti!

    Winter
    Direi che non ho molto da aggiugere a quello che ho scritto nella gallery, sintetizzo in due parole dicendo che le prime due mi sembrano un po' scure (e per questo anche un po' piatte), e nell'ultima avrei visto più volentieri pikachu in giallo. Anyway, complimenti, anche perché ti butti in tutto u.u

    Jeje
    Ho passato 5 minuti buoni a guardare le tue icons e quele di jenny per decidere, perché la tua prima icon mi piace un sacco! Rispetto alla prima versione le altre cono migliorate molto, ma non mi convince la terza, né per il bordino, né per il mimejr. in alto a destra troppo sfocato, probabilmente avrei alleggerito l'effetto. Complimenti anche a te **
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Il mio voto va a Jenny! perchè tra tutte è quella che ha fatto una lavorazione maggiore sulle basi, sia per quanto riguarda le colorazioni che luso delle textures. L'unica cosa che non mi piace moltissimo è la forma data alle icons perchè prese singolarmente sono belle,ma tutte insieme danno un effetto strano. Ma comunque un buon lavoro!
    Sono stata indecisa perchè anche le altre icons mi piacciono ma ad esempio trovo quelle di hanna e jeje un po' troppo chiare,mentre quelle di Winter le trovo belle ma se avesse dato una colorazione scura anche alla terza icon come le prime due, l'effetto finale sarebbe stato migliore!
    Complimenti a tutte :)
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Passavo giorni e giorni a confrontare le icons, a capire chi votare...Però finalmente mi sono decisa, e voto ~Jeje¬. Alcune basi erano un po' di bassa qualità, come la terza, e lei è riuscita a migliorarla molto nascondendo quel difetto. Le colorazioni sono leggere e (ok so che vi sembrerò strana) danno un senso di tranquillità e sicurezza. Le colorazioni sono molto graziose, le adoro! Nella terza icon forse avrei fatto il bordino bianco e non nero, però è bella ancora così. Anche Winter e Hanna sono state molto brave, però non mi piace molto la colorazione nella terza icon di Hanna, e la prima è un po' rovinata (lo era già di suo la base in partenza). La prima icon di Winter è bellissima, ma trovo che la seconda sia troppo scura, mentre nella terza non mi convince molto il pikachu arancione. Comunque bravissime tutte quante :ok:
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Voto Jenny!. Ha fatto un buon lavoro rendendo luminose delle basi che erano piuttosto scure. La colorazione mi piace, è abbastanza particolare, e ha fatto un buon uso della texture. Forse le prime due icon sono un po' pixellose e la prima è un po' sfocata in basso a destra, ma sono piccoli dettagli che non si notano molto.
    Avete fatto tutti un ottimo lavoro, comunque, quindi complimenti! =)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Vince questa sfida: Jenny!
    Seconda classificata: ~Jeje¬
    Complimenti anche a Hanna' e ¤ W i n t e r!

    Ricordo a tutti che è sempre possibile votare e commentare i lavori in gara, nel caso vi sia proprio impossibile decidere è ammessa anche l'opzione del "voto nullo" ^^
     
    .
5 replies since 23/11/2014, 11:52   92 views
  Share  
.
Top