¤ W i n t e r ' Gallery

Meglio nota come "galleria degli orrori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤ W i n t e r
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Idril Léralondë

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Wilberini
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^^bacinaru^^ @ 22/11/2014, 17:00) 
    La sign è molto semplice, ma straordinariamente bella! Ne adoro la colorazione! **
    Per quanto riguarda le icon, anche qui la colorazione non è male, ma credo che le prime due siano troppo scure. Poi può darsi che sia solo un gusto personale, ma non mi convincono. Però sei comunque molto brava, complimenti! :)

    La prima icon mi piace così scura, non so xD La seconda anche secondo me è troppo troppo troppo grigia, poi ho notato che la icon di partenza aveva già una colorazione, quindi ho cercato di salvare il salvabile ma non sono riuscita a fare granchè >.< Credimi, rispetto alle prove precedenti questa è fin troppo chiara!!!! XD
    Grazie mille per le critiche =) E per i complimenti!!!!!!

    CITAZIONE (Jenny! @ 22/11/2014, 17:05) 
    La colorazione della sign è stupenda ** Nelle icons mi piace moltissimo la prima, mentre la seconda è troppo scura, e nella terza avrei fatto in modo che pikachu risultasse più giallo, invece che arancione, però per il resto l'icon è molto carina (:
    Bravissima, complimenti ^v^

    Pikachu giallo è una cosa orribile, per giustificarlo ho pensato che abbia preso troppo sole >.<
    Scherzi a parte, hai perfettamente ragione!!! Non ho pensato a schiarire manualmente il pupino, mi sono limitata a fare la colorazione senza ragionarci troppo sopra xD
    Grazie anche a te per critiche e complimenti ^^
     
    .
83 replies since 19/11/2014, 14:12   476 views
  Share  
.
Top