130° SOGW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuin_yu
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Ecco i giudizi :)

    Jenny!
    Dunque, la pecca maggiore della tua sign è che è troppo piena! Visto che hai messo molte scritte avrei evitato i petali, anche perchè, a mio parere vanno in contrasto con l'immagine di una volpe immersa nella neve. La colorazione della volpe non è male ma avrei dato a tutta la sign una colorazione che si distaccasse un po' da tutto quel bianco e magari avrei aggiunto una texture,insomma,qualcosa per non rendere lo sfondo così bianco. Apprezzo l'idea di cambiare font ad alcune parole per metterle in risalto, però devo dire che i font mi sembrano leggermente sgranati in alcuni punti.
    Voto:5

    Oneironaut
    Mi piace molto la delicatezza ,soprattutto dei colori, di questa sign, e come hai saputo combinare l'immagine dell'uccellino con la texture e con le piume sullo sfondo, appena visibili, ma quanto basta a dare quel tocco in più! Quel bordo scuro ci sta molto bene perchè spezza col resto della sign abbastanza chiara. Arriviamo alle pecche: le scritte. La citazione è di un colore troppo chiaro e si legge a malapena e la scritta Gimp World è messa troppo in secondo piano, nonchè sfocata.
    Voto:7.2

    ^^bacinaru^^
    Direi che la fusione tra il lupo e una delle textures usata come sfondo è ben riuscita,tanto che a prima vista pensavo fosse un'unica immagine! La colorazione è molto bella e la scritta sullo sfondo ci sta bene. La scritta Gimp World direi che ci sta bene anche se avrei usato un font più particolare. I bordi arrotondati mi piacciono ma personalmente li avrei arrotondati un po' meno.
    voto: 8.5

    ¤ W i n t e r
    Un vero peccato per i credits, perchè purtroppo devo dirti che le immagini di We heart it non si possono usare,visto che la maggior parte delle volte sono postate da gente che le prende da google! Purtroppo devo darti una penalità!
    Passando al giudizio:la sign è davvero bella e l'uso della texture, unito alla colorazione che hai dato fa un bell'effetto. Non mi convince molto la scritta Gimp World per il font che non trovo molto adatto, e poi avevi tutto quello spazio:avresti potuto farla un po' più grande!
    Voto: (8-1) 7

    ~Jeje¬
    Mi dispiace ma devo squalificare la tua sign perchè l'hai postata dopo la scadenza,ma ti darò comunque un giudizio.
    La colorazione sul bianco e nero mi piace e la trovo adatta al contesto,ma quel filtro a quadretti che hai usato non ci sta proprio bene e peggiora la qualità dell'immagine di partenza. La scritta Gimp World mi piace, anche se l'avrei resa più visibile.
    (voto: 5,5)

    Quindi il podio è il seguente:

    1° posto:^^bacinaru^^
    2° posto: Oneironaut
    3° posto: ¤ W i n t e r


    Complimenti a tutti e grazie per la partecipazione :)
     
    .
17 replies since 6/11/2014, 21:23   327 views
  Share  
.
Top