MaVi-Roma

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaVi-Roma
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Per prima cosa giuro di aver letto il regolamento :-))
    Ora mi presento, mi chiamo Maria sono di Roma e faccio grafica da una decina d'anni, usoPSP e ho acquisito una certa padronanza del programma anche con AS.
    Ho un sito con Altervista e mi cimento con delle traduzioni con tutorial messi a disposizione da amiche di tutto il mondo, che sta riscuotendo un discreto successo (lo deduco dai commenti che mi fanno)
    Attualmente il sito è fermo da un anno a causa dell'impossibilità di stare troppo al pc causa mal di schiena,(ora per fortuna va meglio) se qualcuno di voi fa traduzioni sa che ci vuole un impegno costante (non è un lavoro da fare in mezz'ora).
    Questo mi scoccia un pò, un pò tanto perchè la grafica è un mio passatempo preferito.
    Altri interessi??????
    Svariati: Libri, Giardinaggio, Internet, Viaggi (che non posso fare), Teatro, Arte manuale in genere (che invece posso fare) svario dai lavori femminili classici al riciclo più o meno creativo, mi annoio facilmente e non mi piace stare ferma.
    La passione??????
    Unica, mitica, eterna, magica (non voglio esagerare con i commenti per evitare i VOSTRI di commenti:-o) AS ROMA e il mio unico grande CAPITANO.
    Basta sono stata abbastanza logorroica alla prossima

    Dimenticavo sono qui perchè non conosco gimp e vorrei imparare, parto da zero, mi affido a voi
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    bevenuta qui maria :)
    So quanto tempo ci vuole per tradurre i tutorial, ma forse è ancora peggio crearli da zero e purtroppo con gimp ci troviamo molto spesso a farlo ò.ò

    Prima di abilitarti ti faremo delle veloci domande di rito per conoscerti, posso chiederti come mai hai deciso di imparare ad usare gimp quando usi già bene ps?
     
    .
  3. MaVi-Roma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perchè mi piace imparare e sapere sono curiosa di conoscere cose nuove.
    Sono capitata per sbaglio sul vostro forum e mi ha incuriosito.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^^ come hai conosciuto gimp?
     
    .
  5. MaVi-Roma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto.
    Non lo conosco Gimp ho letto qualcosa su internet ma non conosco nulla del programma.
    Comincio da zero.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Certo,ma intendo dire come l'hai scoperto? :)
     
    .
  7. MaVi-Roma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando ho cominciato a fare grafica conoscevo solo photoshop, così ho cominciato a capire come funzionava ma non avevo il programma e, all'epoca, non sapevo procurarmelo.
    Ho fatto una ricerca di programmi grafici "accessibili" e ne ho trovati diversi e la mia scelta è caduta su psp.
    In quest'occasione ho conosciuto il programma ma non ho mai approfondito.
    La prossima "mossa" sarà imparare a usare photoshop
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Ok,così hai conosciuto paint shop pro...ma gimp?
     
    .
  9. MaVi-Roma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Te l'ho scritto nella risposta precedente.
    All'epoca ho conosciuto un programma grafico di nome "Gimp"
     
    .
  10. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    benvenuta MaVi!
    abbiamo una passione in comune! :grace: A.S. Roma forevahh!! :pirate:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Grazie per aver risposto alle nostre domande, ora sei stato abilitato a +Voice. :)
    Se non conosci molto bene il programma, ti consiglio di dare un'occhiata nelle basi. Ti invito a controllare la guida generale del Gimp World, affinchè tu possa muoverti nel forum molto più velocemente. Ci farebbe molto piacere se in firma mettessi un banner che riporta al GW, in questa sezione potrai trovarne un sacco. Mi auguro di vederti partecipare alle sfide, alle iniziative del forum e spero di poter vedere una tua galleria nella sezione apposita . Puoi contribuire, se ti fa piacere, alla crescita del forum, basta che dai un'occhiata qui e in questo topic. Per qualsiasi problema o dubbio, non esitare a chiedere!
    Buona permanenza nel Gimp World :)

    ps: ho visto in tag che hai problemi ad installare gimp, hai risolto? altrimenti proviamo ad aiutarti linkandoti altri siti dove poterlo scaricare!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Come al solito arriva la jeje in ritardo ^^" comunque benvenutissima, sono sicura che ti troverai bene qui.
     
    .
  13. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    benvenuta Maria!!
    Spero ti troverai bene con noi! :D
     
    .
  14. MaVi-Roma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0 sheila 0 @ 12/10/2014, 09:51) 
    benvenuta MaVi!
    abbiamo una passione in comune! :grace: A.S. Roma forevahh!! :pirate:

    9V07d Bella sorè Piacere di conoscerti spero di condividere con te tante gioie quest'anno 9V07d



    cropped-0910chievoroma_tifaroma4




    :pirate: 9V07d :pirate: 9V07d :pirate: 9V07d :pirate: 9V07d :pirate: 9V07d :pirate:

    CITAZIONE (Lune Rouge @ 12/10/2014, 18:04) 
    benvenuta Maria!!
    Spero ti troverai bene con noi! :D

    Ciao grazie per il benvenuto.
    Sono certa che mi troverò bene.
    :ahaaaa: :ahaaaa: :ahaaaa:

    CITAZIONE (Rosenkreutz @ 12/10/2014, 10:25) 
    Grazie per aver risposto alle nostre domande, ora sei stato abilitato a +Voice. :)
    Se non conosci molto bene il programma, ti consiglio di dare un'occhiata nelle basi. Ti invito a controllare la guida generale del Gimp World, affinchè tu possa muoverti nel forum molto più velocemente. Ci farebbe molto piacere se in firma mettessi un banner che riporta al GW, in questa sezione potrai trovarne un sacco. Mi auguro di vederti partecipare alle sfide, alle iniziative del forum e spero di poter vedere una tua galleria nella sezione apposita . Puoi contribuire, se ti fa piacere, alla crescita del forum, basta che dai un'occhiata qui e in questo topic. Per qualsiasi problema o dubbio, non esitare a chiedere!
    Buona permanenza nel Gimp World :)

    ps: ho visto in tag che hai problemi ad installare gimp, hai risolto? altrimenti proviamo ad aiutarti linkandoti altri siti dove poterlo scaricare!

    Grazie per avermi accettato e per l'abilitazione.
    Ora sono al lavoro e non ho tempo di vedere tutti i link del forum che mi hai mandato, nella pausa pranzo sicuramente comincerò a leggerne qualcuno.
    Il programma non l'ho ancora installato (nel we non ho avuto un attimo libero) al più presto proverò e ti farò sapere com'è andata.
    Per quanto riguarda la partecipazione a sfide o contest penso bisognerà aspettare un pochino prima di mettermi a sfidarvi, siete bravissime e io per arrivare ai vostri livelli............ ce ne vuole.
    Una buona giornata a tutti.
    cikzJ9A
     
    .
  15. MaVi-Roma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jeje¬ @ 12/10/2014, 10:44) 
    Come al solito arriva la jeje in ritardo ^^" comunque benvenutissima, sono sicura che ti troverai bene qui.

    Ciao "meglio tardi che mai" LeZYj
    Grazie per il benvenuto

    :shao: :shao:
     
    .
16 replies since 10/10/2014, 12:15   153 views
  Share  
.
Top