129° SOGW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale HP
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Okay, sono tornata da due giorni e già mi delegano dei giudizi! Saprò ancora come si fanno? *bare with me*



    dediLSD

    Di primo impatto, mi piace molto. Ha una buona presentazione nella sua semplicità. Buona la colorazione, anche se è un po' troppo rossiccia, al tuo posto avrei abbassato il valore del rosso nelle curve. Buono l'uso delle textures e il bordo, anche se l'avrei fatto un po' più opaco, un bianco più "sporco".
    La parte che preferisco è come hai impostato la scritta Gimp World! Spesso nelle Sogw si vedono lavori stupendi con la scritta gw "messa" sopra, mentre tu l'hai completamente integrata e mi piace la semplicità della sign in generale!

    voto: 7 1/2

    ^^bacinaru^^

    Mi piace molto! Adoro la luminosità che hai dato all'immagine, e la crack texture riempie un po' il vuoto dello sfondo, anche se non del tutto.
    Il bordo ci sta, semplice e pulito, e mi piace come hai messo la striscia bianca sotto la scritta, che altrimenti sarebbe stata un po' troppo anonima. Non sono sicura al 100% sul font, in generale non sono convinta del corsivo maiuscolo, ma il colore ci sta e è perfettamente in armonia con il resto della sign. L'unica cosa, credo che nel complesso la sign sia abbastanza anonima.

    voto: 7+


    Mi odierete per quanto vicini sono i punteggi, ma non riuscivo a decidermi, li trovavo entrambi sullo stesso livello :\


    Quindiiii......

    Primo posto va a:

    uYWKji6

    E il secondo a:

    kUmgmV3
     
    .
8 replies since 18/9/2014, 14:21   268 views
  Share  
.
Top