News di Luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    Finalmente le news!

    png

    Cari Gimpettini eccoci finalmente giunti alle news del cuore dell'estate! Siete caldi? Siete pronti? E allora tuffatevi con noi in queste nuove sorprese e meravigliose attività! Ehi ehi! Non si corre attorno alla piscina!

    png

    Come sempre premiamo i migliori grafici del mese che hanno scalato la classifica punti della loro categoria!
    Per il gruppo +voice, con 36 punti, premiamo la nostra utente

    B1CWIom


    Per il gruppo #extended, con 18 punti, premiamo il nostro utente

    YC8myfS


    Per il gruppo %­halfhop, a parimerito con 30 punti, premiamo le nostre utenti

    5mNHwlq obTfWXH


    png

    Come avrete notato il nostro staff si è nuovamente impegnato per portare il GimpWorld in ferie con la sua bellissima nuova veste: ora la skin ha passato la prova costume e voi, che cosa ne pensate? Passate di QUI per dare la vostra opinione e godervi con noi questo magnifico sole!


    png
    La serata dedicata alle stelle del GimpWorld è di nuovo qui: indossate i vostri abiti più belli, gioielli sfavillanti e prendete un buon cocktail, vi aspetta infatti un evento unico a bordo dello yatch di Wilber!
    Molto presto vi presenteremo alcuni degli utenti che hanno contribuito alla crescita del nostro forum e che quindi entrano di diritto, per il loro impegno e bravura, nel firmamento della Hall of Fame!
    Rimanete con noi per scoprire chi sono!


    png
    Finito il torneo, si riparte con le consuete sfide mensili Works of the Month!
    Come al solito vi proporremo 5 tipologie di lavori diversi il cui tema sarà unico!
    Avrete un mese di tempo per cimentarvi con le sfide che abbiamo pensato per voi.
    Sta volta il tema delle WOTM sarà "I 5 Continenti": Africa, America, Europa, Asia ed Oceania.
    Speriamo di vedervi partecipare numerosi! Le sfide sono ardue ma vi aiuteranno a crescere!
    In bocca al lupo a tutti!




    Per questo mese le News sono finite...ma rimanete con noi perchè lo Staff più imprevedibile del circuito ha sempre qualche sorpresa in serbo per voi!
    Presto si concluderà il sondaggio dell'attesissima finale del Torneo organizzato per il Compleanno del Gimp World!
    Chi sarà il vincitore? Chi si aggiudicherà i fantastici premi messi in palio?
    Lo scoprirete presto!




     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Posts
    390
    Wilberini
    +26
    Location
    Dispersa da troppo tempo...

    Status
    Anonymous
    complimenti ai vincitori del mese*_*
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Complimenti a tutte le stelline!! **
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Complimenti ai nuovi utenti del mese, bellissimo il tema della wotm e sono curioso di sapere chi vincerà il torneo e i nuovi pinguini d'oro ^_^
     
    .
  5. Kurona
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti agli stellinati <3
    Partirò solo una settimana in vacanza, quindi dovrei riuscire a partecipare tranquillamente alle WOTM, il tema scelto è particolare, mi ispira.
     
    .
  6. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti i premiati!!

    Siamo contenti che il tema delle WOTM vi ispiri!

    :grace: speriamo vi piacciano anche le sfide xD


    uaaaaaaaa il Torneooooooooooo........ :=D:

    Abbiamo fatto i conti per le prime tre sfide..... :grace: chissà chi è in testa per il momento......io lo so ma non ve lo dico :=D:
    Comunque la differenza tra primo, secondo e terzo è di appena 1-2 punti ahahahahaah :XD:

    Mi dispiace che non tutti abbiate usato il Jolly....veramente peeeeecccaaaaaatoooooooooooooooooo!!! :XD:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Complimenti ancora a tutti i nostri utenti e alle vostre partecipazioni numerose! E ovviamente anche a noi dello staff *coff coff*
     
    .
  8. anavrin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho una stellina ** grazieeee!
    Complimenti a tutti gli altri stellinati e tantissimi complimenti allo staff che riesce ad organizzare Wotm e sfide del torneo fantastiche e originali ^^
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Oh grazie ^^" *ruba stellina* non mi aspettavo veramente una sorpresa del genere, e sono soddisfatta anche per la SOGW e il torneo ** veramente, mi avete commossa çwç complimenti a tutti i premiati e non ^^
     
    .
8 replies since 24/7/2014, 19:43   238 views
  Share  
.
Top