304° SOTW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bacinaru
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Lune Rouge: Un lavoro davvero notevole. Ottima fusione delle immagini, la composizione in sè è perfetta e originale, ricca di particolari che non appesantiscono il lavoro ma, al contrario, lo rendono completo. Hai rappresentato benissimo la paura scelta, sia nella selezione delle immagini che nella colorazione, che ricorda molto il mondo cibernetico. Il bordo ci sta bene e anche le scritte sono molto ben disposte, anche se quella che appare sullo schermo del computer sembra leggermente pixellosa e in generale avrei applicato un'affilatura leggermente maggiore, ma va bene anche così. Ancora complimenti per l'ottimo lavoro e grazie mille per la partecipazione =).

    VOTO: 9.5


    Kurona: Mi piace molto come hai fuso le due immagini, è parecchio suggestivo. Inoltre rappresentano benissimo il tema scelto, anche grazie all'ottima colorazione realizzata. La texture è stata ben utilizzata, anche se avrei evitato di rendere così opaco l'occhio della donna. La scritta credo ci stia molto bene, anche. L'unica cosa che non mi piace molto sono le macchie di sangue che hai realizzato sul volto e sui capelli della ragazza, le trovo troppo distaccate dal volto e quindi dal resto del lavoro. E forse ci avrei aggiunto anche un bordino alla sign, ma quest'ultimo è più un gusto personale che altro. Resta comunque un ottimo lavoro, complimenti e grazie per aver partecipato =)

    VOTO: 8


    mpd-psycho: Mi piace il fatto che tu abbia reso l'immagine così scura basandoti appunto sul tema scelto, però trovo che tu abbia un po' esagerato con la saturazione sul volto della donna, tanto è vero che l'immagine risulta rovinata. La scritta non mi convince molto, ma potrebbe anche andare; solo l'avrei posta tra la candela e il volto della donna, così da riempire lo spazio vuoto lasciato nel mezzo, e per lo stesso motivo avrei messo un bordino, sempre per riempire un po' la sign. Hai fatto comunque un buon lavoro, complimenti e grazie per aver partecipato =).

    VOTO: 6



    Primo posto: Lune Rouge
    Secondo posto: Kurona
    Terzo posto: mpd-psycho





    Gli award a breve =)
     
    .
8 replies since 23/7/2014, 19:16   186 views
  Share  
.
Top