Sondaggio - Finale!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ~Jeje¬
    200.00%
    4
  • ~Biagia
    150.00%
    3
  • KiaK
    100.00%
    2
  • Kurona
    50.00%
    1
  • 0 sheila 0
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Sondaggio - Finale!

Scade il 25 luglio alle ore 15.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuin_yu
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Complimenti a tutti per i bei lavori :) per quanto mi riguarda questo è il podio:

    3° posto: Kurona:allora,premetto che non mi fa impazzire come sono stati fusi gli elementi perchè risulta tutto un po' messo in ordine confusionario,però mi piace la vivacità dei colori di questa manipulation! La texture utilizzata ci sta molto bene e ciò che mi piace di questa pm è anche il fatto che siano stati richiamati gli elementi che più rappresentano il Giappone!

    2° posto: ~Biagia: ottima la fusione degli elementi,tanto che all'inizio pensavo fosse un'unica immagine! Bellissima e vivace la colorazione. Questa pm sembra quasi un dipinto più che un'immagine di un luogo e questo la rende molto bella e particolare! Non mi fa impazzire molto il bordo grigio:lo avrei fatto di un altro colore e poi il bordo sinistro è più sottile di quello destro v.v

    1° posto:~Jeje¬: non c'è niente che non mi piaccia in questa pm! E' fatto tutto molto bene,a cominciare dall'ottima fusione, per finire all'originalità del luogo in sè! Non ho niente da aggiungere perchè a mio parere è davvero un bel lavoro ^^

    Ricapitolando:
    1° posto:~Jeje¬
    2° posto: ~Biagia
    3° posto: Kurona
     
    .
4 replies since 21/7/2014, 10:05   200 views
  Share  
.
Top