Sondaggio - Finale!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ~Jeje¬
    200.00%
    4
  • ~Biagia
    150.00%
    3
  • KiaK
    100.00%
    2
  • Kurona
    50.00%
    1
  • 0 sheila 0
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Sondaggio - Finale!

Scade il 25 luglio alle ore 15.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tutte le idee sono molto carine, quindi complimenti a tutti! ^_^

    Il mio personale podio è il seguente:

    1° posto ~Jeje¬
    La tua pm mi è piaciuta moltissimo, sia per la realizzazione che per il significato. C'è una piccola porzione di occhio che in cui non si vede l'orologio, ma non è un grosso difetto insomma. Avrei aggiunto una cornice e magari una bella scritta.
    Brava!

    2° posto ~Biagia
    Lavoro realizzato benissimo, nelle pm sei straordinaria. Sembra un'immagine unica e non si vede per niente la differenza tra i vari elementi. Fusione perfetta. Colorazione da libro delle fiabe.

    3° posto Kiak
    Il tuo lavoro mi piace molto, l'unica cosa che non tanto mi piace è lo sfondo (ne avrei usato un altro), però la fusione tra drago, pianeta Terra e roccia è venuta benissimo, brava! ottimo anche l'utilizzo della nebbiolina che ha aiutato molto nella fusione.


    Due parole anche alle altre:

    Kurona anche io adoro il Giappone e spero di andarci prima o poi. Il tuo lavoro mi piace, manca una bella scritta e una cornice. Non ti ho messa sul podio perchè penso che il tuo lavoro sia più un collage che una photomanipulation :P
    Però la colorazione è bella. Avrei aumentato un pò la fusione dei cibi che così sembrano troppo staccati.
    Comunque brava!

    0 sheila 0 bella la tua idea, soprattutto il tentativo di realizzare un lavoro quasi 3D (con la ragazza che "entra" letteralmente nell'immagine dell'isola). però io non l'avevo capito subito. Secondo me la texture non è adatta e l'alone azzurro intorno alla ragazza contribuisce a rendere un pò pesante il lavoro. Purtroppo anche la fatina non si nota immediatamente.
     
    .
4 replies since 21/7/2014, 10:05   200 views
  Share  
.
Top