Sondaggio: GW vs Photoshoppisti - Retouch
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • dediLSD
    40.00%
    2
  • ~Jeje¬
    20.00%
    1
  • Lune Rouge
    20.00%
    1
  • emalie
    20.00%
    1
  • 0 sheila 0
    0.00%
    0
  • màtte
    0.00%
    0
  • splatterino
    0.00%
    0
  • Gallipolina'95
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Sondaggio: GW vs Photoshoppisti - Retouch

Scadenza: sabato 19 luglio ore 23.59

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo la modalità del sondaggio (come da regolamento):

    CITAZIONE
    Nel sondaggio tutti gli utenti potranno votare, tuttavia dovranno confermare il loro voto con un post in cui esporranno un minimo di due righe del perchè hanno scelto di votare quel lavoro e non gli altri.

    I voti che non seguiranno il regolamento non saranno considerati validi.
    Niente favoritismi, niente autovoti, tuttavia potete votare (un vostro avversario) anche se avete partecipato.


    dediLSD
    eTU34kG
    Click per ingrandire
    Ringrazio livelikejackandsally per il piercing

    0 sheila 0
    retouchvsps_zps5c8c1e06

    màtte
     photo retouchfinalepsvsgimp.png
    (Click per ingrandire :kiss:)

    ~Jeje¬
    dd8pYHv
    Grazie a Onde News per gli orecchini
    il resto l'ho fatto io :3

    splatterino
    Q20C8uk

    Clicca per dimensioni reali



    Gallipolina'95
    Ni1v8dK
    Clicca per le dimensioni reali :=D:

    Lune Rouge
    retouchLR_zps0f42a405
    Click
    Credit:
    PNG nice Flower .. by ms-an9el

    emalie
    Retouch 3
    click per ingrandire
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,907
    Wilberini
    +209
    Location
    Helheimr

    Status
    Anonymous
    Il mio voto va a Lune Rouge. A parte il fatto che l'ho trovato subito hippie e io l'adoro, mi piace come sei riuscita a migliorare la ragazza senza stravolgerla completamente, limitandoti a eliminare giusto le piccole imperfezioni. Anche il trucco mi piace, è molto delicato e sei riuscita a rendere le labbra benissimo (che, a mio avviso, sono una delle parti più difficili da lavorare). Il risultato che sei riuscita a ottenere è molto naturale, complimenti!

    Belli anche gli altri lavori!
    Sfida contro i photoshoppisti vinta alla grande :lol:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Ero indecisa tra due retouch: dediLSD e emalie; il primo perchè il risultato finale è molto naturale e sebbene a primo impatto sembri che non ci sia molta differenza,in realtà ce n'è molta! Mi piace soprattutto lo sguardo che è stato risaltato e reso più bello. Invece quello di emalie mi piace perchè,anche se il risultato finale è un po' da modella di giornale,mi piace molto sia come sono stati messi in risalto gli occhi,sia il trucco che è stato fatto.
    Alla fine ho optato per votare emalie perchè sono rimasta molto colpita dal trucco che ha davvero trasformato la ragazza e poi perchè in quello di desiLSD sono stati aggiunti dei piercing nel naso e...non mi piacciono,mi dispiace XD
    Comunque complimenti ad entrambe ma anche agli altri ^^
     
    .
  4. anavrin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pff.. hanno fatto meglio gli esperti di photoshop :XP: *si da preventivamente fuoco*
    scherzi a perte, bravissimi a tutte e tutti perchè avete fatto dei lavori stupendi **

    sono molto indeciso fra due lavori: quello di Dedi e quello di Emalie
    nel retouch di Ema mi piace molto come sono stati fatti risaltare i colori facendo sembrare la ragazza meno cadaverica, e anche il trucco e gli occhi sono stati fatti in modo davvero bello. l'unica "pecca" è che mi sembra tutto un po' troppo sfocato, quasi evanescente :/
    anche nel retouch di Dedi mi piace come sono stati resi più vivi i colori e anche come sono stati aggiustati i capelli, però forse avrei evitato i piercing al naso, all'inizio non avevo capito cosa fossero e pensavo le avessi allargato le narici D:
    comunque alla fine ho deciso di votare per dediLSD perchè il suo retouch mi sembra comunque un po' più "naturale" ^^

    comunque complimenti a tuttituttitutti perchè avete fatto dei lavor spettacolari ^^
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline

    Il sondaggio continua fino al 24 luglio!

     
    .
  6. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho votato per dediLSD perchè il suo ritocco è abbastanza naturale, mi piace molto anche la colorazione e soprattutto la luminosità degli occhi. Il piercing invece si nota di più che è un'aggiunta, forse per renderlo più verosimile sarebbe dovuto essere di colore argento. Ma non sono un'esperta di piercing xD

    Complimenti a tutti! ^_^
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    Vince questa sfida dediLSD! e a pari merito troviamo al secondo posto Lune Rouge ed emalie! Complimenti a tutti quanti!
     
    .
6 replies since 12/7/2014, 20:54   119 views
  Share  
.
Top