126° SOGW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lune Rouge
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proposta da: Staff.
    Oggetto: 126° SOGW - Il Gimp World nel mondo di Maleficent
    Svolgimento: Rappresentate il Gimp World nel mondo di Malefica, nella versione raccontata dal film del 2014 diretto da Robert Stromberg.
    Dimensioni: 480x200.
    Restrizioni: Usare solo the Gimp. Inserire la scritta "Gimp World" che, vi ricordiamo, deve essere la protagonista. Il concorso infatti si chiama Sign Of Gimp World per un motivo preciso :XP: pertanto sono gradite scritte più elaborate rispetto alla sola scelta del font e del colore (potete anche usare più di un font, più di un colore, texture per riempimento o per creare effetti e tutti i filtri di gimp che volete).
    Giudici: Staff.
    Scadenza:sabato 21 giugno 2014, ore 23:59
    Dubbi & Domande: qui


    Edited by màtte - 5/7/2014, 10:54
     
    .
  2. Estelyes
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche se sono alle prime armi e faccio ancora pena posto anch'io,così per partecipare ^_^

    jpg

    immagini prese da Movieplayer
    pennello da Gimp
     
    .
  3. electräheart‚
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :shy: :shy: :shy: :shy:

    cK5z7On

    Grazie a listal per Maleficent(1) e Maleficent(2)
    Grazie a lostpuppy-STOCK per snow bokeh

    -- Edit:
    Se vedete sfumature e cose simili (??) sono filtri, pennelli, sfocature, colorazioni ecc..

    Edited by electräheart‚ - 17/6/2014, 17:43
     
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    AvKznMU
    Grazie a ScieceFiction per questa immagine
    Grazie a Movieplayer per questa immagine
    Grazie a Rumberanetwork per questa immagine.
    Usati filtri, effetti, pennelli di Gimp
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    1,431
    Wilberini
    +132

    Status
    Offline
    :doh:

    dg4n

    • Grazie a Family Renders/Rendermix per Render Malefica
    • Grazie a Listal per Malefica nella foresta (?).
    • Usate colorazioni, usati effetti, pennelli, filtri di Gimp
     
    .
  6. Kurona
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    G-S-M_zps5003a0da

    Grazie a Listal.com per stock 1 - stock 2
    Grazie a rosebein per queste texture
     
    .
  7. Gallipolina'95
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perdonate l'attesa :snooty:
    Ecco qui i giudizi per i vostri splendidi lavori :=D:

    Estelyes
    jpg

    Prima di tutto devo dire che ci piacciono questi voice temerari :=D: Non abbiate paura di creare e postare, altrimenti come potete migliorare?
    Mi raccomando, la prossima volta metti anche i link delle immagini utilizzate nei crediti :=D:
    Passiamo al giudizio: buona la fusione delle due immagini. La sign è ben organizzata, carina la colorazione (anche se quell’effetto “rovinato” lo avrei visto bene solo sulla Maleficent di destra). Anche il bordino è carino, molto semplice e lineare: direi che si integra bene con il lavoro. Buona anche la scritta, soprattutto per il modo in cui si amalgama con il lavoro complessivo, anche se avrei scritto “Gimp World” con lo stesso carattere o con due abbastanza simili tra loro. Un buon lavoro per una persona alle prime armi :=D:
    Voto:7,5

    electräheart‚
    cK5z7On

    Buona la fusione delle due immagini. Mi piace il fatto che tu abbia scelto due screen un po’ nebbiosi: danno un effetto magico e misterioso alla sign. Mi piace anche la colorazione, anche se avrei cercato di uniformare il colore dello sfondo (magari non cercando di ricreare lo stesso colore, ma migliorando il modo in cui il verde sfuma nell’azzurro/grigio). La texture è adatta, anche se avrei abbassato l’opacità sul volto della Jolie alla destra; inoltre avrei affilato un po’ di più l’immagine, giusto per darle un po’ di definizione in più. Buona la scritta, ma avrei cercato di elaborarla un po’ di più, magari utilizzando più colori o cercando di darle un po’ più di profondità. Nel complesso un buon lavoro :=D:

    Voto:7,25

    ~Jejè¬
    AvKznMU

    La sign risulta un po’ confusa. Mi spiego meglio: la parte destra è un buon elemento, mentre in quella sinistra si distingue poco la figura di Malefica dal muro di rovi (può anche essere che, orba come sono, abbia io dei problemi :grace: ). Adoro il lampo di genio che hai avuto, ossia mettere la Maleficent sulla destra in un modo che non sembrasse rovinata (cosa che è l’immagine originale) Buona anche la colorazione :=D: Anche tu hai dato un effetto un po’ nebbioso al tutto. Carino anche il bordino. Trovo che calzi a pennello (e io, normalmente, odio i bordini :XD: ) Anche la scritta va bene. Il font usato sembra essere uscito dai rovi. Anche il tuo è un lavoro carino

    Voto:8

    kikkadifede
    dg4n

    Mmm...c’è qualcosa che non mi convince molto nelle due foto :scared: La Maleficent centrale sembra molto rovinata e troppo scura, mentre quella in primo piano è un po’ pixellosa e troppo chiara e luminosa. Ci sarebbe voluta una via di mezzo, qualcosa che avrebbe potuto preservare la qualità delle immagini. Se così fosse stato, il tutto sarebbe risultato più omogeneo. L’effetto “fumo” è molto carino e trovo che ci stia bene, così come il bordino: semplice e lineare anche il tuo. Per quanto riguarda la scritta, l’idea in sé non è male, anche se l’avrei spostata di qualche pixel verso l’alto. Il modo in cui hai messo in risalto “Gimp World” è bello, ma la frase sopra ha delle lettere che sembrano tagliate. Inoltre avresti dovuto scrivere “the Malefic part”, poiché “malefic” è un aggettivo e non ha bisogno del genitivo sassone per legarsi al nome (scusa, piccola correzione che tira fuori la mia indole da linguista :grace: )

    Voto:6,5

    Kurona
    G-S-M_zps5003a0da

    Davvero, io non so che dire di questo lavoro! Molto raffinato e delicato, ma anche misterioso e ammaliante. Ottima idea quella di lasciare tutto in bianco e nero, tranne la bocca della Jolie. Belli e azzeccati quei tocchi di fucsia e verde che mi ricordano molto i colori dell’incantesimo che si vede nel cartone. La texture è usata con bravura magistrale e distingue la tua sign per originalità. Anche la scritta “Gimp World” è ben lavorata, anche se avrei cercato di renderla un po’ più visibile (trovo che si confonda un pochino), così come il nome “Maleficent” (faccio un po’ di fatica a vederlo). Per il resto non ho nient’altro da aggiungere, se non un “complimenti”

    Voto:9

    Dunque, ricapitolando
    • Terzo posto: Estelyes
    • Secondo posto: >~Jejè¬
    • Primo posto: Kurona

    Complimenti a tutti i partecipanti :kiss:
    A breve i vostri award :=D:
     
    .
  8. Kurona
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    What? Ho vinto di nuovo?
    Complimenti anche a tutti gli altri <3
    Grazie per il giudizio, azzeccherò del tutto la scritta prima o poi xD
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    seconda...seriamente? ** grazie <3
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    1,431
    Wilberini
    +132

    Status
    Offline
    e vabbe..
     
    .
  11. Estelyes
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    waaa grazie mille *-*,anche se non ho molto tempo ultimamente cercherò di migliorare e partecipare ai contest ^_^ giuro che la prossima volta posto i link delle immagini :D
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    entro stasera avrete gli awards :) complimenti a tutti!!!!
     
    .
  13.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    ecco gli awards!!! son per tutti, per i primi classificati, per chi ha partecipato e pure per la nostra giudice, una ricompensa ci voleva! :=D:
    Spero vi piacciano! son un pò grossi lo so ma avevo questa idea in testa :grace:

    1° classificata:
    awardsmaleficakurona_zpsa509d7ad

    2° classificata:
    awardsmaleficajeje_zpsd5ef5b5f

    3° classificata:
    awardsmaleficaesteleye_zpsb47e6346

    hanno partecipato:
    awardsmaleficakikka_zps8cfebf2c

    awardsmaleficaelectra_zpsb82a89ef

    per la giudice:
    awardsmaleficagalli_zpsb0683609

    per tutti gli altri (mi son divertita l'ammetto :grace:)
    awardsmaleficagw_zps5e914a57

    Edited by Rosenkreutz - 7/7/2014, 18:39
     
    .
  14. Gallipolina'95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buahahahah Rosen :grace:
    L'award anche per me è stata una sorpresa :kiss:
     
    .
  15. màtte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho preso l'ultima e l'ho messa in firma perchè era troppo bella :grace:
     
    .
17 replies since 7/6/2014, 12:45   457 views
  Share  
.
Top