#2 - I formati immagine, come salvare ed esportare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosenkreutz
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Dvalin ci ho passato ore a completare la guida con le varie opzioni, quindi se leggi bene trovi proprio tutto scritto li sotto spoiler al punto png! :)
    Comunque ecco i punti importanti:
    - Se realizzi un'immagine che andrà a formare un sito (ma io lo consiglio in ogni caso) devi selezionare l'opzione "interlacciamento (adam7)" che permette il caricamento progressivo, utilissimo per chi ha una linea lenta
    - salva data di creazione --> perché è sempre utile sapere quando e' stat realizzata un'immagine
    - "salva commenti" --> fondamentale se scrivi chi l'ha realizzata e informazioni aggiuntive come credits, link o tutto ciò che vuoi (credo si possa spuntare solo se prima hai scritto qualcosa in commenti che è la finestra prima se non ricordo male)
    - "Salva valori colore dai punti trasparenti" -/> anche questo da selezionare assolutamente se si realizzano immagini con trasparenza

    Il resto e' meno importante a mio avviso, comunque nel post sopra sopra nello spoiler trovi tutto spiegato nel dettaglio ^^ se hai dubbi chiedi
     
    .
12 replies since 12/2/2014, 21:58   836 views
  Share  
.
Top