News di febbraio!!! ♥♥♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma nessuno di voi ha mai visto "Amore criminale"?

    ci sono tante sfaccettature sull'amore che non necessariamente implicano cioccolatini e frasi romantiche u.u
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    396
    Wilberini
    +53
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Grazie per la stellina! =)))) e complimenti anche alle altre stelline. E complimenti a voi dello staff:D
    Ora vado a vedere il tema WOTM, se la connessione me lo permetterà <,< ultimamente mi dà problemi e spero di riuscire a partecipare alle varie sfide.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitter-graphics.com

    Group
    Posts
    1,931
    Wilberini
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Volevo chiedere ma se tra i generici non ci sono tutorial nuovi dobbiamo comunque fare gli outcome di tutti?
     
    .
  4. màtte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non hai fatto gli outcomes di tutti i tutorial generici, si ^^
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitter-graphics.com

    Group
    Posts
    1,931
    Wilberini
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Quindi guardo tra i generici quali ho già fatto e li lascio, mentre quelli che ancora non ci sono li faccio.....idem per pixel art e vector? Cioè di quelle sezioni scegliamo un tutorial oppure li si fa tutti (tranne quelli già provati)?
     
    .
  6. màtte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mm chandy, non capisco quale sia il tuo dubbio! Non è cambiato niente rispetto alle volte precedenti, quindi bisogna consegnare un outcome per tipologia (generale, vector e pixel) che non siano già stati presentati precedentemente. E' ovvio che una volta finiti i tutorial tu non possa più postare outcome
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitter-graphics.com

    Group
    Posts
    1,931
    Wilberini
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ecco esatto proprio quello volevo sapere, cioè se io in una sottosezione ho un lavoro già postato per un tutorial, non lo devo più postare e devo solo poi spulciare quelli dove ancora non sono riuscita a fare outcome.
    Il tempo dei 3 mesi è fino a quando esattamente? Perché se fosse fino alla fine di aprile, io dovrei cercare di fare qualcosa prima dell'11 che poi vado via e fino al 27 non ho tempo.
     
    .
  8. màtte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esattamente, devi proporre dei tutorial che non hai già usato le volte precendeti. Ovviamente, essendo tu Extended da parecchio se, per esempio, hai fatto un tutorial tanto tempo fa puoi comunque proporlo anche se l'outcome è vecchio. Basta appunto che tu non lo abbia usato nei mesi precedenti! Tieni comunque conto che questa non è una punizione ma un modo per spronarvi a migliorare seguendo tutti i tutorial che vi offriamo!

    Per quanto riguarda la data di scadenza è fine aprile, in quanto abbiamo riazzerato tutto a febbraio ^^
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitter-graphics.com

    Group
    Posts
    1,931
    Wilberini
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    No no non la vedo come punizione, ma il problema è che in questo periodo ho pochissimo tempo e inoltre sarò via nel periodo prima della scadenza quindi vorrei poter riuscirci prima di andare via e rischiare di non essere più extended dato che me lo sono riguadagnato a fatica.
     
    .
23 replies since 10/2/2014, 15:12   385 views
  Share  
.
Top