Supernatural

Di tutto e di più!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma guarda...chissà perchè quando muore Castiel nessuno ci crede ahaha xD

    ...Invece con Bobby :'(



    Nai, appena finisco supernatural, passerò a dr. who! u_u
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    anch'io non ci ho mai creduto che sarebbe morto per sempre, i fan li avrebbero ammazzati tutti! anch'io mio padre ha detto:"ma così se muore che palle! tanto ritorna perché loro due da soli non ce la fanno e non saprebbero cosa inventarsi per portare avanti la serie...e nessuno lo guarderebbe più perché sarebbe una palla!"
    ormai ho imparato a fidarmi di lui per i film e telefilm, su chi è il cattivo, come andrà a finire ecc. è un oracolo :ahaaaa:
    XD


    SPOILER (click to view)
    povero bobby ç.ç


    brava! e poi sherlock u.ù

    si, voglio espandere il superwholock ovunque u.ù
     
    .
  3. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...sto quasi alla fine della settima stagione :mofu:

    ...cioè...Bobby fantasma?!? :XD:
    ma davvero avevano esaurito la fantasia in questa serie!!! :banbia:
    ...e Castiel? Parcheggiato in un manicomio?!?!?! ma scherziamo?! :grrr:
    ...e Frank che fine ha fatto? è "morto"? oppure è morto morto? :mad: mi stava simpatico..... :nuvola:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    L'idea di Bobby come fantasma è pessima, perchè hanno davvero sminuito la bellissima puntata sulla sua morte -_- E Castiel rinchiuso in un manicomio, ancora peggio. Cioè, come idea avrebbero anche potuto svilupparla bene, ma hanno fatto un pessimo lavoro e poi vedrai U.U Anche a me Frank stava simpatico, poretto .-.
     
    .
  5. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "lo sapevate che il gatto ha un pene provvisto di tante piccole spine?" [cit. Castiel]

    ahahaha mi sto rotolando!!! :XD: :XD:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    QUOTE (^^bacinaru^^ @ 24/9/2013, 13:11) 
    SPOILER (click to view)
    L'idea di Bobby come fantasma è pessima, perchè hanno davvero sminuito la bellissima puntata sulla sua morte -_- E Castiel rinchiuso in un manicomio, ancora peggio. Cioè, come idea avrebbero anche potuto svilupparla bene, ma hanno fatto un pessimo lavoro e poi vedrai U.U Anche a me Frank stava simpatico, poretto .-.

    SPOILER (click to view)
    ti quoto in tutto e per tutto, non sapeva di niente avere lui come fantasma, se fosse morto e basta sarebbe stato più bello...può sembrare cattivo, ma almeno avrebbe avuto un po' di dignità :ahaaaa:
    castiel al manicomio non l'hanno sviluppato bene come dici tu...allora non sono la sola che ha pensato che frank era un buon personaggio? per me poteva diventare il nuovo bobby!


    perché non l'hai visto nell'ottava, lune che risate ti fa fare in un certo episodio!XD
     
    .
  7. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dovremmo annotarci tutte le battute esilaranti di Castiel xD

    Okey adesso una domanda seria: ma i profeti non erano protetti da cazzutizzimi arcangeli che ti avrebbero incenerito a vista se avessi minacciato il profeta!?? dove cavolo è l'arcangelo di Kevin!!!! :mad:
    Ma gli sceneggiatori in questa serie si sono fumati il tè?!
    Mi chiedo se abbiano visto le serie precedenti prima di scrivere questa :nuvola:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    ora è da un po' che l'ho vista, quindi non mi ricordo bene com'è la storia nei dettagli, forse non sapevano che lui era un profeta o qualcosa così...in ogni caso non so se ci hai notato ma gli angeli non sono così forti come fanno vedere nelle prime serie in cui appaiono XD
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Be'...

    Il fatto è che non credo siano rimasti arcangeli nei paraggi. Cioè, Michael e Lucifer sono nella gabbia e Gabriel e Raphael sono entrambi morti, senza contare che metà degli angeli è stata decimata da Godstiel. Sono un po' a corto di personale xDxD
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    godstiel :XD: ...però in effeti è più probabile che sia per questo :ahaaaa:
     
    .
  11. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :banbia: ok ho finito con la settima stagione.....è il peggior ultimo episodio tra tutte le stagioni.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Vero, eh? Mamma mia, fa proprio pena! L'unica parte buona sono gli ultimi secondi, nel purgatorio. Ho sempre detto, quei pochi secondi mi hanno spaventato più di tutta la stagione intera e dei cosiddetti leviatani, che poi sti grandi mostri spaventosi non lo sono proprio. Oddio, Dick (xD) sembra solo un cavolo di politico dei miei stivali, per quanto sia bravo l'attore xD Ahaha, ma hai visto la scenetta tra Cass e Crowley, quando Cass gli vuole regalare il miele? La faccia di crowley non me la dimenticherò mai, ahahaha! E ora finalmente potrai rifarti un po' gli occhi con l'ottava stagione, che è bellissima :wub:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    secondo me non sapevano come altro mandare avanti la serie e quindi hanno messo la prima idea che gli è passata per la mente, cioè quella dell'arma che c'ha il rinculo...cioè! :lll:
    si, io la sto guardando ma a parte le risate spero che riescano a stuzzicarmi un pochino di più con quella cosa che si sono inventati (non dico nulla per non spoilerare), perché se l'hanno sviluppata male mi piglierà male a me a finirla...e davvero non so con che coraggio andrò avanti!XD
     
    .
  14. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...sono stati in Paradiso, sono stati all'Inferno...ovviamente adesso dovevano farli passare anche per il Purgatorio....hanno dato poco spazio alla situazione di Castiel e si sono inventati male (secondo me) questa storia dei leviatani.
    Alcuni personaggi li hanno approfonditi molto male e poi li hanno anche liquidati male (vedi Frank), Bobby ha fatto un'uscita di scena pessima...
    La fine del cattivo è durata 30 secondi: dopo 23 puntate si è risolto tutto troppo velocemente e non si rimane per niente soddisfatti.
    In più questa serie mi è sembrata davvero troppo splatter, insomma ha fatto abbastanza schifo (non paura, che è diverso).

    Le mie stagioni preferite rimangono le prime :banbia:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    anche a me piaceva e mi piacciono ancora gli episodi in cui ci sono mostri normali o al massimo angeli vs. demoni, anche se ormai si vede solo crownley e castiel di angeli nella maggior parte del tempo per quanto riguarda questo tipo di esseri...questa storia dei leviatani se volevano farla bene, dovevano farla più lunga :ahaaaa:
     
    .
149 replies since 14/9/2013, 15:29   608 views
  Share  
.
Top