Supernatural

Di tutto e di più!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ..ma nella 7°stagione in italiano, hanno cambiato la voce a Sam? :scared:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    ah si?! mamma mia questi doppiaggi italiani :doh:

    io ora sono arrivata all'episodio in cui ritrovano la prima lama e crownley, grazie al cielo (o all'inferno visto che siamo in tema? XD) ritorna un po' se stesso e gliela ruba **
     
    .
  3. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in realtà non sono sicura ma ho beccato il promo in tv e la voce di Sam mi sembra un'altra :scared:

    ti quoto su Crowley non se ne può più di questi cattivi che diventano buoni...mha! :para:

    Io sono arrivata alla 16 e mi sono fermata, li faccio andare un pò avanti e poi me le vedo tutte insieme quelle che mancano...nn ce la faccio ad aspettare xD
    Le ultime puntate mi servono tutte disponibili :ahaaaa:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    io ormai in italiano non guardo praticamente più niente, se non magari per curiosità o perché le mie amiche preferiscono così (vedi l'altro giorno in cui mi sono dovuta sorbire sherlock con la voce di dawson di dawson's creek :dead: )

    infatti con questa cosa del sangue stava diventando un po' troppo sentimentale e debole, lo rivolgiamo cattivo e pronto a far fuori abbaddon nel peggiore dei modi, come il re dell'inferno che è!! :pirate: :Solo della O:

    ti capisco, andare avanti col contagocce è veramente estenuante XD
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    SPOILER 9X22

    Devo dire che gli ultimi episodi mi avevano lasciato un po' l'amaro in bocca, ma questo, questo ha decisamente rovesciato la situazione! Quanto mi è piaciuto! Sarà che era in parte centrato sulla situazione di Cass, sarà che finalmente si mettono a nudo certi problemini di fiducia, sarà per l'interpretazione megafantastica di Jensen, sarà, per l'umorismo non più grottesco ed esagerato che ho apprezzato molto, sarà che finalmente abbiamo un bel po' di sano Team free will, non lo so, ma l'episodio l'ho amato tantissimo! *Devo controllare chi l'ha scritto!*
    Cerchiamo di andare con ordine.
    Dean e Sam che litigano al mattino per la prima Lama. Sam, che fino a poco tempo fa continuava ad insistere sul rapporto lavorativo, ora si preoccupa invece per il fratello. Infatti, il ragionamento di Dean non fa una piega quando, riferendosi alla Lama, lui dice che è utile perchè può uccidere qualsiasi cosa. Quindi, vista da un punto strettamente professionale, Sam non avrebbe dovuto avere niente da ridire, eppure eccoli lì ad opporsi, perchè ha notato che suo fratello non è più se stesso e c'è qualcosa che gli sta accadendo, qualcosa che Sam non vuole scoprire.
    Gli angeli. Era ora che si muovesse un po' la situazione! Da una parte, il fatto che abbiano ammazzato Abbadon nelle puntate precedenti mi ha dato un po' fastidio perchè era uno dei cattivi maggiori e se ne va episodi prima del finale, ma dall'altra penso che sia stato anche una scelta saggia. Con la continua alternanza tra la situazione dell'Inferno e quella del Paradiso, nessuna delle due parti è stata affrontata come si deve. Ora che l'inferno è (apparentemente) risolto, possono concentrarsi sul Paradiso e magari rendere queste benedette battaglie (anche in senso letterale xD) un po' più interessanti. Voglio dire, mi ha sempre dato fastidio che gli angeli, quelli che dovrebbero essere gli esseri più forti dell'universo, fossero così... poveri d'azione, non so se rendo l'idea. Speriamo in qualcosa di più nell'ultimo episodio.
    Cass. Oh Cass, io l'ho sempre amato, ma quando ho odiato il modo in cui spesso, negli episodi scorsi, lo hanno ridicolizzato. In questo episodio non è avvenuto nulla di tutto questo. Certo, le risate a sue spese ci sono state, ma si è trattato di un umorismo più gentile, più sottile e non esagerato come invece è capitato a volte negli episodi passati. E soprattutto si è rivista il suo lato badass! Con la Grazia che si sta esaurendo, poi, mi ha ricordato tantissimo la quinta stagione, di sicuro la mia preferita! Ha rinunciato a un esercito per salvare Dean, sia Metatron che Josiah (?), uno più esplicito dell'altro, hanno messo bene in evidenza come Castiel sia tutto meno che un angelo, come sia più umano di tutti loro proprio perchè è totalmente innamorato dell'umanità!
    Sam è stato messo un po' da parte in questo episodio, ma per conto suo mi è piaciuta molto la sua preoccupazione per Dean, il suo mediare tra Dean e Cass (mi ha ricordato tanto l'episodio dell'ottava stagione dopo che Crowley si era preso la tavoletta angelica) e il fatto in generale che, preoccupato com'è per suo fratello in questo momento, sembra quasi essersi dimenticato della sua "no fratelli, solo collaboratori".
    Metatron e Gadreel, divertentissime le loro interazione da una parte, ma anche molto importanti per portare Gadreel a capire la verità. Quest'ultimo mi ricorda tantissimo il Castiel della quarta stagione. Così bisognoso di ordini, fedele al Paradiso e pronto a commettere atti atroci nel nome di un bene più grande, ma che di fronte alle conseguenze inizia a dubitare e quel dubbio si insinua sempre più a fondo, fino a realizzare la verità. Lo ha chiarito lui stesso nell'ultima scena dicendo "Ho fatto un errore, ma non lo abbiamo fatto tutti? Datemi una possibilità!" Ed è per questo che odio il gesto di Dean. Ovvio, Dean e Sam hanno tutti i motivi per odiarlo e non fidarsi di lui, ma se si prende la situazione oggettivamente, loro hanno fatto le stesse cose. Sam beveva sangue di demone, ha ucciso un innocente per quello che credeva un bene superiore. Cass lo stesso con tutta la questione di Dio e anche Dean ne ha fatti di sbagli, ma alla fine è stata loro concessa una seconda possibilità. D'altro canto, però, capisco che Dean è stato parecchio influenzato dal marchio e con questo e la rabbia per il tradimento, deve essere stato impossibile per lui resistere. Spero comunque che Gadreel non muoia, perchè sia il personaggio e sia l'attore mi piacciono tantissimo.
    Per ultimo tantissimi e meritatissimi complimenti a chi ha scritto l'episodio, perchè ci sono state tantissime di quelle frasi e discorsi che mi hanno catturata e colpita a fondo. Ad esempio Tessa che impazzisce per le urla delle anime perdute, Josiah che dice a Cass di non vedere un angelo se lo guarda negli occhi (una delle mie preferite), Dean che si fida di Cass all'ultimo, la battuta di Dean sulla dittatura e tanto altro, diciamo anche tutto l'episodio, girato e gestito in modo egregio. Sì, davvero un ottimo lavoro! Ok, chi ha scritto questo episodio ora vada a scrivere anche l'ultimo xD No, va be', scherzo. Probabilmente il tutto si è ottenuto dall'ottimo lavoro di tutti xD
     
    .
  6. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo simpatico selfie di "supernatural" con vari personaggi di telefilm che trattano il "supernatural" ahahah
    Sam da solo si piglia il 20% dello spazio ahahaha è un gigante xD

    selfieSE_zps447d25be
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    l'ho visto!! lui è l'unico a non doversi alzare o abbassare!! X°°°D
    chi mi vedo lì dietro? john barrowman *shakes fist* :*-*:
    e poi ci sono quelli di the vampire diaries (quello che fa stefan che cucciolo *w*) e arrow! XD
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Aaah, ma che tenerezza! Ahahah, Jared prende tutta la scena, sembra un gigante in mezzo agli gnomi! xDxD E poi c'è anche John! **
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    mi sono finalmente finita la nona serie!!

    SPOILER (click to view)
    Non posso dire di essere sorpresa del finale, visto l'andazzo che stava prendendo Dean con il marchio di Caino e tutto il resto..ma non posso nemmeno dire di aspettarmi così tanto la prossima stagione: certo che sono curiosa di vederla e scoprire cosa faranno Sam e Cas per riportare Dean alla normalità e vedere lui che fa il demone, ma ormai ad ogni fine di stagione uno dei due fratelli (più che altro sempre Sam, quindi sarò cattiva ma sono contenta che stavolta sia toccata a Dean!! XD) è in pericolo perché facendo qualcosa per ammazzare il cattivo di turno ha finito con tirarsi la zappa ai piedi e tocca all'altro far ricorso ad un demone/angelo/profeta/incantesimo e chi ne ha più ne metta per tirar fuori il fratello dai pasticci....io lo so che sono loro i protagonisti e quindi qualcosa gli deve accadere sennò sarebbe troppo facile, solo che penso ormai non sappiano più cosa inventarsi e anche se cambia il modo, l'evento rimane lo stesso. Come anche il fatto di andare dietro ai cattivi: ne ammazzano uno e ne arriva un altro e così via e così via...
    Gli episodi, le citazioni, la recitazione e i dialoghi in sé per sé sono come sempre molto buoni e mi piacciono, ma la trama principale mi sembra ormai tutto un ripetersi e ripetersi, cambiando solo magari il come e magari qualche personaggio e facendo di tanto in tanto qualche sorpresa, ma rimanendo in fondo la stessa storia da qualche stagione a questa parte....comincio a chiedermi se non avrebbero fatto meglio a finire prima....ovviamente continuerò a seguire la serie perché gli attori, i dialoghi, le citazioni e gli episodi presi in sé per sé, sopratutto quelli più "filler", dove non c'entra la trama principale, mi piacciono molto, ma non mi sorprende e mi prende più come prima nelle sua trama principale...anche quando Metatron ha infilzato Dean non ho battuto ciglio, perché tanto sapevo che sarebbe successo qualcosa (come infatti è successo) oppure Sam e Cas avrebbero trovato il modo di farlo tornare, ma ovviamente c'è sempre un prezzo per cui si rimane nell'aspettativa e nel dubbio per la stagione successiva e quindi eccolo demone....ah già e mi dispiace per la morte di Gadreel, poveraccio, mi stava quasi simpatico!!^^
    Sono curiosa di vederlo in questa forma, anche se più o meno lo abbiamo visto tempo addietro se non erro, e voglio vedere che faranno Metraton con Cas e Sam e Crownley con Dean...però non ho tutta questa aspettativa e ansia, non so se mi sono fatta capire XD


    Ora siccome sono curiosa mi guardo il cartone animato che hanno fatto, basato sulle prime due stagioni...con le voci di Jared per tutti gli episodi ma Jensen solo negli ultimi due per motivi lavorativi (peccato, perché mi sarebbe piaciuto sentirlo!)^^
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    mi mancano i ragazzi!!! ç.ç
    sto pensando di fare una supermega maratona dalla prima fino ad ora, anche se mi sa che impiegherei tipo due vite per finirla XD

    news: ritornano ad ottobre **

    10362624_253398248181626_4315324746129737621_n

     
    .
  11. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono rimasta molto indietro qui ç____ç
    mi manca supernatural ma non ho più una connessione decente per poterlo vedere.

    ho visto che fanno qualche puntata su rai4...ma che novità ci sono per il resto?
    Ho visto della roba in giro con un Dean tornato ragazzo?!?! Ho capito male?!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    No Lune, hai capito benissimo! Nella 10x12 Dean torna adolescente e non ti dico che risate per certi siparietti con Sam xD
    Io non riesco a vedere la 10x13 perchè nei file che trovo l'audio è tutto sballato rispetto al video e sto aspettando se mettono la versione corretta. Spero facciano in fretta xD
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,439
    Wilberini
    +26
    Location
    Somewhere in a corner of the world

    Status
    Offline
    AMO SN!! è una delle mie serie TV preferite.
    Sono rimasta indietro con la serie, mi manca l'ultimo episodio della settima stagione (Winchester VS Leviatani).
    Adoro tutti i personaggi, i miei preferiti sono Dean, Castiel e Ash.

    Appena ho tempo, mi metterò alla pari, mi sono spoilerata qualcosina
    Dean demone per esempio XD

    Se non avete ancora visto SN The Animation, lo consiglio, la casa di produzione è la Madhouse (Death note, Nana), i disegni sono molto belli, e mantengono l'atmosfera cupa e tetra della sierie TV. Sono in tot 22 episodi, io ne ho visti 5.
    L'anime è molto splatter, la versione Americana è doppiata da Jensen e Jared.

    SN in dieci ha sempre mantenuto un ottimo lv. di ascolti, anche a Lv di trama, sempre più avvincente e ricca di colpi di scena.

    Qualcuno di voi è mai andato alla Convention di SN (che si tiene a Roma da 2010)?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Hai ragione, Supernatural ha sempre mantenuto un ottimo livello, anche se ad esempio la settima stagione non mi è piaciuta molto, ma se in dieci stagioni fosse stato tutto perfetto avrei iniziato a pensare che anche i produttori non fossero normali xD
    Comunque non sono mai andata a una convention, per quanto lo desideri ç_ç
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Io mi sto rifacendo spn da capo molto lentamente, e nel contempo mi seguo la decima, dove sono arrivata fino ad about a boy, l'episodio in cui ritorna ragazzo! XD
    non vedo l'ora di vedere gli altri, anche se mi sono già vista cosa succede perché sarò anche una delle poche ma adoro gli spoiler *-*
    hanno detto anche che il season finale sarà una bomba, maledetti registi che ci fanno penare fin da ora XD
    Io ci vorrei tanto andare ad una jus in bello, ho visto che i biglietti per quella di quest'anno son finiti, ma io e un'amica che ho convinto a seguire spn ed è diventata fan stiamo pensando a quella del 2016, che hanno già confermato *-*
     
    .
149 replies since 14/9/2013, 15:29   608 views
  Share  
.
Top