News di Settembre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Ok, mi sono finalmente decisa. Potete farmi un set con questa immagine?
    Vorrei un icon 100x100, una sign 350x150 e nella sign, se possibile e se non rovina il lavoro, mi piacerebbe che ci fosse una scritta. Spero di non essere troppo esigente :P
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    ho tolto io gli altri forse è per questo che non gli vedi ^^

    Per il set aspetto con ansia :*-*:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Sistemati anche gli altri, ora ci sono solo i +1 di Flox e Dvalin u.u

    Per le immagini, mi sembra che abbiate entrambi postato immagini sotto copyright o.ò
    Bacinaru, il disegno è una fanart, se mi confermi che l'autore/trice ti ha dato il permesso va bene altrimenti c'è da cercare altro >>"
    Dvalin, intanto grazie per i +1, poi vorrei chiederti se hai già controllato tu il copyright perché le immagini si tumblr non sono quasi mai prive di (C) >.<
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Ok, allora usate questa. Presa da Zerochan, quindi non dovrebbero esserci problemi =)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Allora questa immagine l'avevo trovata un pò di tempo fa su un sito diciamo "strano" però avevo visto su quel sito e sembrava che non erano sotto copyright (anche s equel sito non parlavo per niente di copyright) adesso che ho vinto il set ho fatto un pò di ricerche è ho visto che è un set fotografico fatto per il times, ma ho visto che molti siti usano quelle foto come ad esempio questa photogallery dedicata a jenna ^^



    L'ho messo sotto spoiler perchè avevo paura che era spam, però a me sembra un sito dove si possono prelevare tranquillamente le immagini ^^
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Grazie Baci^^
    Dvalin, mea culpa, non avevo capito che fosse una vipppppppa xD I suoi photoshoot saranno sempre sotto copyright, ma se la fonte è certa e non è la foto di un fan allora va bene, grazie per la precisazione ^^
    Avrete i vostri set al più presto :3
     
    .
20 replies since 12/9/2013, 16:05   351 views
  Share  
.
Top