Skin estate 2013 - Compleanno gw
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Skin supermega wow
    31.82%
    7
  • I <3 gw e le sue skin!
    22.73%
    5
  • Stupenda e auguri! :D
    22.73%
    5
  • ora ho voglia di mare!
    9.09%
    2
  • caruccia **
    4.55%
    1
  • bleahhh... - si la prossima la faccio io
    4.55%
    1
  • finalmente una skin estiva
    4.55%
    1
  • 3000 staffer e fate questa schifezza? - voglio aver il pinguino rosso
    0.00%
    0
  • preferivo la skin precedente!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

Skin estate 2013 - Compleanno gw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    BUON COMPLEANNO GIMP WORLD


    Ebbene si, siamo arrivati ai 6 anni!!!! Ormai stiamo davvero diventando grandi!!!!
    6 anni di divertimento di risate di sfide e anche di lavoro pieno di soddisfazione!
    In questo periodo il nostro bambino (perchè il gw è un pò il bambino di tutti noi) è cresciuto in maniera incredibile!
    Chi è con noi dall'inizio o quasi saprà quanta strada ha fatto, quanto noi siamo cresciuti insieme..
    Quindi auguri a noi, il primo forum italiano di gimp sul circuito e sull'intero web, auguri a noi tutti che, nonostante fossimo ostacolati e derisi per il programma ancora poco usato e conosciuto, ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo dati da fare rendendo gimp famoso e utilizzabile attraverso le guide e i tutorial!
    Insomma a nome del gw grazie a voi tutti staffer e utenti che avete reso questa community un posto meraviglioso dove imparare a graficare, dove divertirsi e passare il tempo =)

    CITAZIONE
    Skin:

    Per il 6 compleanno del gw abbiamo deciso di montare questa skin molto fresca (notare bibite e frutti un pò ovunque, si abbiamo caldo u.u)...
    La skin è stata realizzata da Amethist, da yuin e dalla sottoscritta (rosen!) con l'aiuto del resto dello staff!
    Le immagini (frutti, barre ecc) son state realizzate da aben, ame, alehp, ellen, jimi e fflina! Le poche altre immagini son state prese da iconarchive e iconfinder. Per gli script anche questa volta ringraziamo il ffmagazine!

    Finita la parte credits (è noiosa lo so, ma diamo a cesare quel che è di cesare e a wilber un barattolo di nutella!) passiamo alle cose divertenti, infatti come potete vedere ci sono importanti novità!
    Abbiamo deciso di tornare al menu utente classico, sempre visibile in alto, che abbiamo capito che lo preferivate! =)
    Inoltre le tabelle in home sono state totalmente riviste!
    Ora appaiono sempre nel forum e non solo in home! Il logo a banana (merito della nostra aben) rimane fisso ma se scorrete sulle micro-icons vicino ecco tutte le schede che si aprono davanti!
    Abbiamo seguito i consigli che avete esposto nel famoso test delle 100 domande e abbiamo cercato di schematizzare meglio i link chiave.
    Ecco la tabella in particolare:
    - sole: la nostra apologia ovviamente ;)
    - mela: le nostre news principali per rimanere sempre aggiornati
    - pennello: vincitori sogw w sotw
    - coppa: vincitori wotm, utenti del mese e banner premi
    - pennellino: link veloci di ogni sfida e topic principali sulle sfide
    - tux nero, azzurro, verde: son elencati dei tutorial carini e che meritano di esser provati per ciascun gruppo
    - smile perplesso: supporto, ovvero tutte le discussioni che riteniamo utili se uno non trova qualcosa o è in difficoltà
    - star: tutti gli utenti della hall of fame
    - limone: link ai banner del gw
    - smile: i vostri fantastici (?) staffer e breve descrizione
    - mondo: il gw alla conquista del web, trovate link alla pagina face, twitter... come aggiungerci ai preferiti, mandarci un'e-mail ecc
    Altra importante news è la modifica rapida di un post, ora se dovete editare il messaggio potete farlo in pochissimo tempo senza dover ricaricare la pagina mille volte! =)
    Poi forse c'erano altre cose ma non me le ricordo più, quindi a voi scoprirle!!! :=D:

    Speriamo tanto che vi sia piaciuta e ci auguiamo che non sia stregata come la scorsa skin (che ha cancellato da sola metà degli utenti dai gruppi o.O - qualcuno è rimasto disperso!!!).. :scared:

    Potrebbero esser presenti ancora degli errori o dei link errati, anzi ci sono sicuramente quindi un wilber point a chi li segnala prima :pirate:

    E ora che abbia inizio la festa del gw :ema<3: :ema<3: :ema<3: :ema<3: :ema<3: :ema<3:

    :nutellateam: :nutellateam: :nutellateam: :nutellateam: :nutellateam: :nutellateam: :nutellateam: :nutellateam:
     
    .
  2. matte‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Supermegaiperultra W O W *^*
    Ancora una volta complimenti alle autrici della skin mi piace troooooppo :grace:
     
    .
  3. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri al GimpWorld e a tutto lo staff :)

    La skin è fresca e leggera, proprio adatta all'estate!

    i frutti sono davvero fatti benissimo complimenti *_*

    La tipography per il logo è davvero bellissima, forse io avrei aggiunto qualche elemento decorativo (es. ombrellone da mare, salvagente a paperella o roba simile) per riempire un pò lo spazio.

    Complimenti a tutto lo staff!

    Apriamo le danze! :nutellateam:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Molto bella la skin, anche se mi ero abituato alla vecchia XDDD

    L'unica cosa è che avevo scambiato il bottone del mi piace e non mi piace per un bottone per scendere veloce alla fine del topic e avevo inziato a mettere non mi piace XDDDDDDD per fortuna che si possono annullare e ho sistemato tutto :=D:
     
    .
  5. Seviper&Zangoose
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bella l'idea! :excited: :ema<3: :nutellateam: :*-*:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    waa *_* montata è ancora più faiga!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Carina la skin! Anche se il logo me lo aspettavo più complicato, con più cose, particolare come quello delle altre skin *W*
     
    .
  8. Red Queen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La skin è stupenda,ma il logo non mi convince :hum:
    Mi sembra che manchi qualcosa :boh:
    E ancora tanti auguri al Gimp World :nutellateam:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,034
    Wilberini
    +13
    Location
    South of Nowhere

    Status
    Offline
    Auguri Gimp World e complimenti alle autrici della new skin!!
     
    .
  10. Flox^-^
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Augurissimi al Gimp World (e la Nutella a noi! :P) La skin è fantastica, mi piace tantissimo! Gli avatar che girano *muore*
    6 anni sono tanti, i forum che raggiungono quest'età sono pochissimi...ormai il Gimp World non è solo un forum, è una famiglia di Nutella-dipendenti :=D:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Che skin meravigliosa, anzi, supermegawow XD Davvero tantissimi complimenti, è stupenda! **
     
    .
  12. Chuck Inc.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Auguri Gimp World!!!
    La Skin è caruccia :grace:,ma accoppiare lo sfondo color legno alla skin blu :banbia: non è molto rilassante , dalle mie parti blu e marrone fa cafone U.U
    A parte lo sfondo la skin in se mi piace, in particolar modo la tabella, che sto provando ad inizializzare ma da me non si centra al logo, quindi profonda stima per chi risolto il problema :Solo della O:
    Per il resto tutto molto bello, soprattuto l'avatar roteante ^^
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Trovo bellissima la skin ed il lavoro che avete fatto per il multimedia della home ma anch'io trovo che il logo non renda giustizia a questo azzurro meraviglioso e al compleanno del nostro forum...
    Ma complimenti a tutto lo staff per il resto!!
     
    .
  14. matte‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    adesso voglio sapere chi è che ha votato 'bleahhh... - si la prossima la faccio io' .. che così può incominciare a lavorare alla prossima skin :lapo2:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    una cretina che neanche frequenta il forum ò.ò
     
    .
31 replies since 21/7/2013, 09:01   516 views
  Share  
.
Top