sheila's gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille per i consigli e i commenti, anche io avevo notato il collo corto di Anna, ma non sapevo come renderlo normale.. cosa mi consigli di fare?
    invece nella prima immagine ho provato a riempire lo spazio con i fiocchi di neve, ma il "vuoto" è un mio punto debole.. ç.ç
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Inizia allora a ridurre le dimensioni ^^ non metterti a fare lavori grandi se non ce n'è bisogno o se non hai gli elementi di ispirazione!
    Per il collo prova innanzitutto con spostare la testa, vedendo se il suo spazio sopperisce al difetto, se no, con l'IWarp allunga il collo di qualche px ^^
     
    .
  3. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille dei consigli family! appena posso ci provo!
    ________________________________________________________________

    aggiungo il lavoro per la sotw

    darksnowhite

    Edited by 0 sheila 0 - 20/1/2014, 22:08
     
    .
  4. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la sign per la sogw:
    casa+castello
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Oddei… Cus l'è succes?
    Queste due sign sono… ARGH!
    La prima di Biancaneve è sfocata in volto mentre le mani sono pixelate, la renderizzazione non è bellissima e quel bordino rosso solo in alto non mi convince…
    Quella della SOGW credo sia un disastro: il castello è completamente occultato da una texture davvero… Invasiva, non bella ç_ç Gimp World è sacrificato e in un font orrendo, mentre sarebbe stato in primo piano e con il font di Magic Castle…!
    Sheila sheila… *abbraccia* Forza!
     
    .
  6. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    umm.. sul fatto delle mani di biancaneve pixellose hai ragione.. ma per il resto credo che non sia tutto così orrendo.. ^^"

    ________________________________

    aggiorno con due retouch. il primo mi sembra abbastanza decente. invece credo che il secondo sia venuto bene.

    1- prima: ChloeSevigny

    dopo: retouch+venuto+bene+

    2- prima:

    dopo: retouch+bello+2
     
    .
  7. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    gli hai ritoccato anche il naso? xD
     
    .
  8. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sì.. mi sa' che poteva venire meglio.. XD (soprattutto nella prima immagine)
     
    .
  9. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il retouch però consiste nella correzione di imperfezioni (della pelle, del trucco, del colore).
    Il lavoro che hai fatto tu è una foto-manipolazione :)

    comunque il secondo è venuto molto bene (per quanto riguarda la parte del retouch vero e proprio)

    nella prima secondo me hai un pò esagerato con i colori e cancellando tutte le rughe le hai appiattito la faccia (le rughe di espressione le puoi lasciare, elimina solo quelle dovute all'invecchiamento o magari alla stanchezza, tipo le occhiaie) :P
     
    .
  10. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille dei consigli e delle osservazioni. la prima non convinceva neanche me, ma non capivo perchè..
     
    .
  11. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aggiungo il mio set e la sign per la sotw!

    pretty+cure


    emma+watson+firma

    emma+watson+avatar
     
    .
  12. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ... e questo l'ho fatto oggi!
    prima: click me



    dopo: colorize+tytf
     
    .
  13. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la tipografia per la wotm, si ringrazia lune rouge per avermi fatto capire cos'è una tipography :)

    tipografia
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    allora per il lavoro delle pretty cure (piacevano anche a me **) l'idea è molto carina, ma i personaggi mi sembrano tutti un po' semi-trasparenti, il bordo è carino ma il colore non si accorda col resto, e la scritta arriva a toccarlo...qualche piccolo ritocco è sarebbe stato molto più carino!^^

    la sign con emma mi piace, ha una bella colorazione soft, ma per l'avatar credo ti sia un po' confusa nel riadattarne le dimensioni perché ha il viso più allungato...

    per il colorize...ohh elsa, davvero una bella scelta! ;)
    l'unica pecca è che se ci fai caso il colore della pelle è molto chiaro e copre le ombre naturali della ragazza, rendendola un po' irrealistica e lo stesso vale per il trucco...poi vabbè immagino ad un certo punto ti sia stufata e non hai fatto tutti i fili e l'attaccatura dei capelli per bene perché in effetti è una parte in cui ci vuole molta pazienza e ti capisco, ti sei dimenticata anche un orecchio e l'altro è blu XD

    il font della scritta love mi piace, il rosa e tutti quei cuoricini un po' meno ma per una questione di gusti non perché non vada bene XD
     
    .
  15. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i personaggi delle pretty cure li ho fatti apposta trasparenti, non so perchè, mi piaceva **
    e la scritta un po' sovrapposta l'ho fatta apposta. per il bordino ho cercato di riprendere i colori della scritta ma non convince neanche me..

    sulle dimensioni di Emma hai ragione, ho fatto un po' a caso xD

    sono d'accordo con te sul colorize, è un po' irreale e per l'orecchio.. ops, hai ragione! non me ne sono accorta! xD

    invece per la tipografia ho voluto dare il lato rosa dell'amore che è quello che provo in questo periodo, pensa che è stata proprio questa persona ad ispirarmi! :wub:
     
    .
107 replies since 9/5/2013, 14:51   1100 views
  Share  
.
Top