sheila's gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille! vedo questi commenti solo un po' dopo, ma ho deciso di rianimare questa galleria, guardate qua:

    nota+musicale

    Edited by 0 sheila 0 - 26/12/2016, 20:27
     
    .
  2. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve! rispolvero un po' questa galleria, essendo cambiato il pinguino, deve cambiare un po' anche la gallery, no?

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    non hai pubblicato la PA in gallery =P
    uff l'ho vista e volevo commentartela!!! va bè te la riporto io u.u

    sfida+neve

    è molto cariina, i libri son venui perfetti, le tende e la finestra molto bene!
    Per far bene la tazza guardati questo tutorial Impariamo l'arte PIXEL 1 'Le linee,gli angoli...' mentre un vero errore è la scritta :/ in lavori così usa i pixel font ;)

    cmq per esser all'inizio assolutamente ottimo lavoro! con un pò di prove vedrai che lavori riuscirai a fare :D
     
    .
  4. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille per i commenti :excited: !!! ma riguardo alla scritta... mi varrà una penalità nella sfida?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    No, verrai presa a bastonate direttamente :grace:
     
    .
  6. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ecco qua un'ultima cosuccia:
    mimetic+butterfly

    e i miei set dell'avatar+firma:


    e ua tutti i lavori delle sfide che ho fatto fin'ora, da oggi le posterò sempre!



    ecco qua tutta la mia storia sul GW!
     
    .
  7. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allungare
     
    .
  8. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me piace disegnare vestiti, modificarli e ho anche provato a realizzarne alcuni per le barbie, ma sono venute delle schifezze :ehm: un giorno (ieri per l'esattezza XD) ho preso l' immagine di un abitino da internet e con gimp al mio fianco l'ho modificato: ho cambiato il colore e ho aggiunto le perle (anche quelle prese da internet) che ne dite?

    vestito
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    La renderizzazione non è venuta molto bene, ma per il resto è davvero carino =)
     
    .
  10. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie baci! ^^


    invece per la 280' sotw, ecco qui il mio primo colorize!

    colorize
     
    .
  11. anavrin
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la colorazione mi sembra abbastanza buona, forse un po' troppo pallida la pelle, ma buona per il resto :) un problema abbastanza evidente è che i contorni della donna i primo piano sono troppo pixxelosi, non so se per il rendering o per l'affilatura :/ in casi del genere il consiglio che ti voglio tramandare è questo: in questi casi (stava in un tutorial se non sbaglio) puoi fare in questo modo: selezionare il livello del render, ridurre la selezione di uno (spuntando l'opzione e quindi NON riducendo dal bordo dell'immagine), invertire la selezione e fare una sfocatura gaussiana di 3 :) la scitta è molto bella, però avrei trovato il modo di riempire lo sfondo :)
     
    .
  12. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille anavrin per i consigli! ho riprovato a renderizzare l' immagine, mi sembra venuta meglio:

    prova+render
     
    .
  13. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    elsa

    notare i capelli: non mi piace la pettinatura di Elsa con quei rialzi sulla testa, però quando si toglie la corona e ha i capelli tutti mossi la adoro *-*
    quindi ho fatto lo screenshoot da questo video (intorno al minuto 3:00)
    c'è differenza di tonalità con l'immagine del resto del corpo, presa normalmente da internet. mi piacerebbe avere il vostro giudizio su questa fusione: se mi è venuta decentemente e dove devo migliorare :) grazie in anticipo ^^
     
    .
  14. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi piace tantissimo fare queste PM su Elsa, ne ho fatte altre tre :3

    golden+bloom

    icy+elsa

    annaelsa
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Beh non è che si possano definire proprio… Pm xD A parte la sfocatura generale, i colori usati così come volessi fare un riquadro e le colorazioni disomogenee, proprio non ci siamo con la struttura dei corpi: nell'ultima si nota chiaramente come alla finta Anna manchino un po' di centimetri di collo e sembri "incassata", la seconda… Non commento, ma è umoristica xD La prima poteva essere la più bella delle tre, diciamo carina ecco, peccato la renderizzazione dei capelli sulla pelle e quell'aurea generale di totale innaturalezza.

    Il lavoro precedente su Elsa ha il grosso problema: 1 di essere troppo ampio e vuoto, Elsa troppo sfocata, una colorazione inesistente e quella mano ç_ç Quella povera mano tagliata! ç_ç Era carina l'idea del fiocco di neve, ma il font e i toni non mi dicono nulla.
     
    .
107 replies since 9/5/2013, 14:51   1100 views
  Share  
.
Top