Skin delle favole
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ma è stra stra stra fiQa :Q____
    44.44%
    12
  • è magica **
    37.04%
    10
  • ci avete messe tanto tempo per realizzare questa? :S
    7.41%
    2
  • molto carina
    7.41%
    2
  • bah ah me non piace il tema!
    3.70%
    1
  • trovatevi un altro hobby!!!!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

Skin delle favole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scarlet†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che belle le foglioline :D
     
    .
  2. ~psiche~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quoto il commento generale: è stra stra stra fiQa :Q____! Davvero magica, stupenda, non ci sono altri modi per dirlo...davvero di grande effetto! :)
     
    .
  3. Bib3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Umm non so se sia un "problema" ma il mio mouse/touchpad/penna (ho provato tt e tre) non riesce a cliccare in nessun punto della parte alta della pagina.
    Non intendo sopra la home, intendo proprio come videata generica, anche qui in basso in risposta rapida o in mezzo ad un topic per intenderci.
    In pratica ho notato che tutto quello che sta all'altezza del riquadro in alto a dx di forumfree (quello crea forum/blog etc) è come se il mouse non lo vedesse. Link, pulsanti, tutto. Zona morta.
    E' solo col mio pc?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    credevo fosse un problema del mio pc e non della skin, evidentemente mi sbagliavo!
    Come hai scritto temo che tutto ciò che si trova all'altezza del menu a destra non funzioni come link, nella prossima skin magari torniamo al menu tradizionale e risolviamo!
    Per fortuna poi se si scorre più in basso funziona bene!
     
    .
  5. Red Queen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bib3 @ 12/4/2013, 18:06) 
    Umm non so se sia un "problema" ma il mio mouse/touchpad/penna (ho provato tt e tre) non riesce a cliccare in nessun punto della parte alta della pagina.
    Non intendo sopra la home, intendo proprio come videata generica, anche qui in basso in risposta rapida o in mezzo ad un topic per intenderci.
    In pratica ho notato che tutto quello che sta all'altezza del riquadro in alto a dx di forumfree (quello crea forum/blog etc) è come se il mouse non lo vedesse. Link, pulsanti, tutto. Zona morta.
    E' solo col mio pc?

    In realtà succede anche a me,ma pensavo fosse un problema del mio Pc :shy:
     
    .
34 replies since 6/4/2013, 18:05   566 views
  Share  
.
Top