OT WOTM

Dubbi&Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)

    Group
    Posts
    24,395
    Wilberini
    +250
    Location
    dal fitto fogliame di un bosco

    Status
    Anonymous
    Hai provato prima a ridimensionare l'immagine con le proporzioni e poi scalare solo la dimensione della superficie?
    Oppure puoi scalare solo la dimensione della superficie, magari ottieni anche un'inquadratura più suggestiva...
    Che ho dato troppi suggerimenti?!

    :XD: :XD: :XD:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    non sono l'unica a domandarsi il significato di "rappresentare il tema principale degli wotm", vero?
    non riesco a capire se sono io che sono scema, se è l'orario che mi fa brutti scherzi o se lo avete fatto a posta per vedere cosa tiriamo fuori! :XD:
     
    .
  3. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahaha Naiiiiii xD

    questo mese il tema è un pò particolare...comunque è quello scritto alla voce Temaduepunti

    Tema: "Happiness is a cup of coffee and a really good book" - La felicità è una tazza di caffè ed un buon libro

    Non preoccuparti, anche io all'inizio ero rimasta un pò così >> :hum:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    ah ok, allora era l'orario!XD

    quindi il tema è la felicità vista dal nostro punto di vista, giusto? o per forza il caffé col libro?XD
     
    .
  5. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Nais @ 18/11/2013, 23:08) 
    ah ok, allora era l'orario!XD

    quindi il tema è la felicità vista dal nostro punto di vista, giusto? o per forza il caffé col libro?XD

    quado ho letto il tema ho dato per scontato che si trattasse della felicità dal nostro punto di vista (intesa come felicità derivante da cose semplici).
    Ma per essere sicuri ho chiesto agli saffer ideatori :P quindi a breve avremo risposta.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    ok grazie mille! :)
     
    .
  7. matte‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehm ehm v.v ecco qua il pensatore di questo tema! Dunque quando l'ho proposto ho pensato: l'inverno sta arrivando, e cosa c'è di più bello che chiudersi in casa, bere una tazza di caffè e leggere un buon libro? E' una piccola cosa che però migliora le giornate. Quindi voi dovreste "rappresentare" quella citazione, attraverso varie tipologie di lavoro. E per rappresentare intendo mostrarci qual è il vostro punto di vista, come vi immaginate voi la felicità data da una tazza di caffè e un libro. Se ci pensi bene è un tema che ha un ampio respiro, e si possono fare dei bei lavori! E' diverso dal solito argomento preciso, e questo vi permette di dare più spazio alla vostra fantasia v.v susu siate creativi!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    ok...penso di aver capito ma allo stesso tempo penso di no XD
    comunque proverò sicuramente a tirare qualcosa fuori, don't worry e grazie per aver risposto!^^
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma possiamo usare solo le immagini dei fumetti oppure anche quelle dei film marvel, come ad esempio the avenger, iron man e via dicendo?
     
    .
  10. Chuck Inc.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho lo stesso dubbio di Dvalin si possono usare le immagini dai Film che sono più facilmente reperibili :kiss: Spero sarete così gentili da rispondere :ema<3:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    In teoria dovreste usare immagini di fumetti, ragazzi :/

    Se avete difficoltà nel ricercarle, scrivete. In tal casso prenderemo provvedimenti diversi :)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Ahh per forza fumetti? °A° Beh ormai ho fatto e ne sono fiera tanto uguale, ma non è facile trovare belle immagini senza cr di alcuni pg, magari meno conosciuti…
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Fate anche con le immagini dei film ;)
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Domandina veloce: se prendo il logo di uno dei fumetti/film, questa è considerata come immagine, giusto? Cioè, se nel blend metto due render e poi il logo del fumetto, quest'ultimo viene conteggiato come la terza immagine, giusto, dal momento che non è una scritta creata da me, ma proprio il logo della serie?
     
    .
  15. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si va bene :)
     
    .
107 replies since 30/3/2013, 17:26   1209 views
  Share  
.
Top