Group: Member Posts: 605 Location: I'm A Death Metaller
Status:
Heey (: Io sono Hell e ho 15 anni, sono di Pavia e frequento il liceo scientifico, purtroppo. La mia vita può essere descritta in cinque parole: alcool, musica, amici, feste e sigarette. Sono una ragazza mascolina, e infatti mi piacciono sia le ragazze sia i ragazzi (Bisex). Ascolto Death Metal (Gruppi come Obituary, Entombed, DevilDriver) ma vado anche su più o meno tutti i generi del metal: ascolto black, thrash, epic, power, heavy ecc. Adoro i tatuaggi e i piercing, infatti da maggiorenne mi riempirò tutte le braccia di tatuaggi. Tre giorni fa mi sono fatta fare il septum da una mia amica. Ora non mi fa più male ma devo continuare a disinfettare ;D Un'altra cosa che adoro è cantare. Infatti canto (Canto normale, screamo e growl) in una band formata da miei amici. Genere sui Bring Me The Horizon mixati con i Bullet. Sono una ragazza che si arrabbia quando si parla di religione o di politica. Uso parecchie (Anzi troppe) parolaccie ma qui cerco di contenermi XD Beh direi che ho detto più o meno tutto ;D Ahssì, è da pochissimissimo che ho Gimp e quindi non so fare niente di niente. Spero di capire come si usa (:
Adoro i tatuaggi e i piercing, infatti da maggiorenne mi riempirò tutte le braccia di tatuaggi. Tre giorni fa mi sono fatta fare il septum da una mia amica. Ora non mi fa più male ma devo continuare a disinfettare ;D
Hai tutta la mia stima! inked up forever!
mi raccomando per il septum: salina e non toccare troppo
Status:
Perchè molto tempo fa giravo e mi ero accorta che questo forum fosse così pieno di aiuti e tutorial, ma io al tempo non sapevo neppure graficare, neppure con paint normale. Poi quest'anno grazie a dei miei amici ho scaricato Paint shop pro X2, con la prova di 30 giorni. Quando sono finiti, non so come sono riuscita a allungare. Ora mi è scaduto e ho sentito dire che Gimp è gratis. Allora ho scaricato e spero di capire qualcosa in più. No davvero, non so fare niente ._.
Status:
Beh diciamo di si XD Perchè quando ero nuova su tutti e tre i circuiti, quindi 2 anni fa, non sapevo neppure cosa significasse la parola "Graficare". Dopo un po' ho iniziato ad informarmi e ho conosciuto più o meno tutti i programmi di grafica. (: Tutti, quelli più importanti: Gimp, Photoshop e PSP.