Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)
Group: Posts: 21591 Location: dal fitto fogliame di un bosco
Status:
Cari Utenti, Benvenuti a questa nuova iniziativa indetta dal Gimp World. Per festeggiare l'estate che ormai se ne sta andando, abbiamo deciso di creare questa specie di lotteria. Abbiamo fatto questi frutti vettoriali che potrete mettere nella vostra firma, basterà che scriviate qui di seguito il numero del frutto che desiderate e noi vi daremo il codice da inserire. Ognuno di voi potrà avere uno ed un solo frutto (quindi non potranno esserci due utenti in possesso del biglietto 2, ad esempio ed uno stesso utente che sia in possesso del biglietto 1 e del 2). Alla fine dell'estate i frutti cambieranno aspetto e vi indicheranno se avrete vinto o meno. Quali sono i premi in palio? Il vincitore riceverà in premio: • uno speciale award per celebrare la vittoria; • link alla propria galleria ed al proprio profilo in homepage per un mese; • creazione di un template personalizzato per il proprio blog.
Tutti gli utenti del forum (ossia i , i , gli , gli , gli ed i ) possono partecipare alla lotteria, anche, come avete visto, i membri dello staff, ma per non avere brogli, nel caso dovesse vincere uno dello staff, questi sarà obbligato a cedere la vittoria ad un utente a sua scelta.
I lecchinaggi non sono graditi, ma se voleste offrirci della nutella non ci offenderemo
Avete tempo fino alle 12.00 (occhio che sono le 12 e non le 24!!!) del 20 settembre per prenotare il vostro frutto/biglietto. I frutti/biglietti che non saranno stati prenotati non verranno, ovviamente, inseriti nel sorteggio.
Vi ricordiamo che le immagini, come l'idea dell'utilizzo delle stesse, è un'esclusiva del Gimp World e del suo staff ed è sotto licenza Creative Commons. Ne è vietata, la copia e/o la riproduzione parziale e totale.
altrimenti vi stacco tutte le dita una ad una e le faccio andare giù per lo scarico del cesso, poi quando sono arrivate nelle fogne vi distruggo la testa con la tavoletta. Infine vi prendo la testa e vi affogo nella tazza del cesso. (by ffl)
n°1: prenotato da deavon13 n°2: prenotato da DarkRosalie n°3: prenotato da Blastoise 96 n°4: prenotato da tsuki; n°5: prenotato da .:snapper:. n°6: prenotato da *CrAzY_fAnTaSy* n°7: prenotato da °VaLiX°
n°12: prenotato da .Lonychan. n°13: prenotato da Shanjinn Dawn n°14: prenotato da »Rox™ n°15: prenotato da V-six n°16: prenotato da Jethro_Rodomont n°17: prenotato da valyria
n°18: prenotato da • erin; n°19: prenotato da Jadaku n°20: prenotato da #Kobrax# n°21: prenotato da BlackCAT; n°22: prenotato da ~Safiye n°23: prenotato da MForMurder n°24: prenotato da fed92r
n°33: prenotato da princessruby n°34: prenotato da Partenope™ n°35: prenotato da Naruto; n°36: prenotato da mpd-psycho n°37: prenotato da *~Rocket Queen~* n°38: prenotato da Poeta,
n°44: prenotato da SilverDragonfly n°45: prenotato da Meg. n°46: prenotato da Li Shaoran n°47: prenotato da ~•Fragrance n°48: prenotato da ellen ripley n°49: prenotato da *overdrive,
n°50: prenotato da °.stellina.° n°51: prenotato da OniAn n°52: prenotato da {Lonely n°53: prenotato da {Queen~T n°54: prenotato da FullMoon^^ n°55: prenotato da Amethyst77
altrimenti vi stacco tutte le dita una ad una e le faccio andare giù per lo scarico del cesso, poi quando sono arrivate nelle fogne vi distruggo la testa con la tavoletta. Infine vi prendo la testa e vi affogo nella tazza del cesso. (by ffl) --->
Sbagliare è umano, ammetterlo è da uomo, e non tutti apprezzano il modo in cui sono Non puoi morì cattivo quando nasci buono, signore mio aspetto il tuo perdono!
Io sono un Soldato, Saga er Secco.
Lo ammetto sono fragile ma non avrò paura. Fragile, Nesli.
"Un soffio e tutta la tua vita può cambiare" • Dedicuzze dei miei tesori:
OMG quante dedicusse**finalmente mi intrufolo nella tua firmuzzaaa**xD allora...che ti posso dire?mmh.. tvtttttttttttttb**sei una persona speciale e sono contentissima di averti conosciuta*.* come farei senza di te che mi fai diventare dumbo quando divento + scema del solito??xD tvttb e nn lo dimentikare capito?senò ti uccido...xDno dai skè..tvtb ** tonia
Ciau tesoraaaa.....nn ci posso credere...nn ti ho mai fatto una dedica....ma eccomiii!!!!Non voglio ripetere le solite cose...6 speciale unica ecc ecc...No...trp banale....Ti voglio solamente ringraziare per il semplice motivo ke sostieni sempre i mie lavoretti ke mi sopporti ke mi tiri sul morale e se dico sn inca te dici noooo ti pregooo!!!Tengo veramente a te....Dai adesso finisco di invaderti Se no avrai una firma kilometrica fra tutte queste dediche ke ti hanno fatto le tesò!!!! Girls forum domina SEMPRE e COMUNQUE!!!! Ti loWo tua Yle <3!!!!
Forse riuscirò a farti una dedica decente questa volta ** che dire... Sei fantastica, uhm no è ancora troppo poco. Ti adoro tesoro non te lo scordare mai! Mi raccomando! Sono troppo felice di averti conosciuta! Un bacione, Vero.
Tesoooo^^ eccomi quiii nella tua firmuzza** Sono contenta di averti conosciuta!!!*____* Sei simpaticissima e adoro chiaccherare cn te^^ Sei proprio specialeeeeeeeeee** Sicuramente diventeremo sempre più amiche!!!! 91 e 92 the bestttttttt XD Ti adoro tesola!!! Kissolo <3 Giuly*
p.s ovviamente puoi anke toglierlo o spostarlo dove vuoi =) nunu rimane qui u.u
Sbagliare è umano, ammetterlo è da uomo, e non tutti apprezzano il modo in cui sono Non puoi morì cattivo quando nasci buono, signore mio aspetto il tuo perdono!
Io sono un Soldato, Saga er Secco.
Lo ammetto sono fragile ma non avrò paura. Fragile, Nesli.
"Un soffio e tutta la tua vita può cambiare" • Dedicuzze dei miei tesori:
OMG quante dedicusse**finalmente mi intrufolo nella tua firmuzzaaa**xD allora...che ti posso dire?mmh.. tvtttttttttttttb**sei una persona speciale e sono contentissima di averti conosciuta*.* come farei senza di te che mi fai diventare dumbo quando divento + scema del solito??xD tvttb e nn lo dimentikare capito?senò ti uccido...xDno dai skè..tvtb ** tonia
Ciau tesoraaaa.....nn ci posso credere...nn ti ho mai fatto una dedica....ma eccomiii!!!!Non voglio ripetere le solite cose...6 speciale unica ecc ecc...No...trp banale....Ti voglio solamente ringraziare per il semplice motivo ke sostieni sempre i mie lavoretti ke mi sopporti ke mi tiri sul morale e se dico sn inca te dici noooo ti pregooo!!!Tengo veramente a te....Dai adesso finisco di invaderti Se no avrai una firma kilometrica fra tutte queste dediche ke ti hanno fatto le tesò!!!! Girls forum domina SEMPRE e COMUNQUE!!!! Ti loWo tua Yle <3!!!!
Forse riuscirò a farti una dedica decente questa volta ** che dire... Sei fantastica, uhm no è ancora troppo poco. Ti adoro tesoro non te lo scordare mai! Mi raccomando! Sono troppo felice di averti conosciuta! Un bacione, Vero.
Tesoooo^^ eccomi quiii nella tua firmuzza** Sono contenta di averti conosciuta!!!*____* Sei simpaticissima e adoro chiaccherare cn te^^ Sei proprio specialeeeeeeeeee** Sicuramente diventeremo sempre più amiche!!!! 91 e 92 the bestttttttt XD Ti adoro tesola!!! Kissolo <3 Giuly*
p.s ovviamente puoi anke toglierlo o spostarlo dove vuoi =) nunu rimane qui u.u