bello, pero le carte su cui e appicciat anjolina le avrei fatte un po meno squadrate e piu arrotondate
hum si anche però volevo dare l'idea tipo "immagine ritagliate da giornale" che in genere,quando si vede una foto che ti interessa la tagli con poca attenzione e poi con più calma la rifinisci....non so sono riuscita a farmi capire...
CITAZIONE
Per la Jolie sul fondo avrei usato due immagini simili, ma non uguali e specchiate; comunque è solo un gusto personale
si potevo fare anche così però di jolie stupite e dello stesso "set" c'erano solo queste XD poi si è vero i gusti sono sempre personali...
aggiorno con un nuovo set ^-^ ps. potrà capitare, come qui, che alcuni dei miei lavori (in particolare icon o sing) siano firmati VX per comodità, per non occupare troppo spazio.
Bella O.O Però in alcuni punti della parte gialla (non so che nome darle) sei uscita dal bordo e anche nella manica a destra sei uscita col blu.. Ma sei stata bravissima, comunque.. ^^
Watch me fall for you, my venus doom Hide my heart we're all dreams are entombed, my venus doom All dreams are of you, my venus doom
Group: Posts: 380 Location: qualche meraviglioso mondo nascosto in un angolo della mia mente..
Status:
la colorazione è uau! apparte le sbavature. sei brava! io non saprei neanche da che parte cominciare, anche se ho seguito tut su tut..(seeeeeeeeh! solo uno ma ho abbandonato dopo tre volte che leggevo la stessa frase senza capirci un accidente!! XD)
« Quando sei cresciuta con Fred e George, dopo un po' cominci a credere che se hai abbastanza fegato tutto è possibile» Ginny Weasley
She wears high heels, I wear sneakers She's cheer captain and I'm on the bleachers Dreaming bout the day when you'll wake up and find That what you're looking for has been here the whole time If you could see that I'm the one who understands you Been here all along so why can't you see? You belong with me.