In un momento di follia ho creato questi 100 bannerini con tux, uno diverso dall'altro per l'amato gimp world.. ^^ Spero vi piacciano, prendete tutti quelli che volete.. son tutti diversi unici e colorati...
Ecco il codice da usare per inserire il vostro tux in firma e/o nel titolo.
Un 30 di strutturale: 15 euro con mastercard.... Un trenta di matematica: 170 euro con mastercard... Ricevere un avvertimento per spam da Rosenkreutz non ha prezzo
E se li prendo tutti????... sono indecisissimo.....
CITAZIONE
«E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo» [ William Shakespeare, Riccardo III]
CITAZIONE
«L’uomo che è come il vento porta lontano le sue parole, le sue idee, perfino i suoi ordini.Ora è il momento del vento: aprite le finestre, scostate le imposte, eccolo che arriva a cambiare l’aria e l’anime.» [Elogio del Vento.]
CITAZIONE
Tutto quello che vedi è stato realizzato da me, c'ho speso tempo e fatica. Ma ne sono gratificato. La grafica è prima di tutto una passione poi un lavoro. Quindi se prendi qualcosa senza chiedere, sei un'uomo morto!
Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)
Group: Posts: 21591 Location: dal fitto fogliame di un bosco
Status:
Finalmente ho deciso!!! Nel frattempo, devo scusarmi con Rosen... Ho plagiato la tua idea facendo dei bannerini per il forum Perdono... l'ho fatto senza pernsarci
Non mandatemi MP se non per avvisarmi che il GW è in fiamme... XD
Un 30 di strutturale: 15 euro con mastercard.... Un trenta di matematica: 170 euro con mastercard... Ricevere un avvertimento per spam da Rosenkreutz non ha prezzo
»I am the god of romance and in my confusion I have the right to reign.~
Group: Member Posts: 6473 Location: ..::Seconda stella a destra::..
Status:
wow che brava..sono stupendii!! Non so quale prendere ç_ç
Sabbia a perdita d'occhio, tra le ultime colline e il mare - il mare - nell'aria fredda di un pomeriggio quasi passato, e benedetto dal vento che sempre soffia da nord. La spiaggia. E il mare.. Potrebbe essere la perfezione -immagine per occhi divini mondo che accade e basta-, il muto esistere di acqua e terra, opera finita ed esatta, verità - verità - ma ancora una volta è il salvifico granello dell'uomo che inceppa il meccanismo di quel paradiso..
Group: Member Posts: 274 Location: Dal letto di Zexion *ç*
Status:
sono bellissimi e tantissimi...quale scelgo adesso ç__ç???
...ƒιямα...
Finora, ho creduto che l'oscurità non fosse altro che male. Ma il tempo passato con te mi ha fatto cambiare idea. Hai scelto una strada a cui non avrei mai pensato. Luce e tenebre, spalla a spalla. In te, potrebbero mescolarsi come non mai. (Kingdom Hearts)
Riku:well...there' an advantage to being me...something you colud never imitate... Sora: Really? What? Riku: Having you for a friend...