Non siete ancora stati abilitati dopo 7 giorni?

fate richiesta qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Betty2010
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono passati più di 7 giorni e non ho ancora l'abilitazione.Ecco il link:
    https://gimpworld.forumfree.it/?t=52428826
     
    .
  2. ; Hope
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi avete fatto un po' di domande ma da un po' nessuno risposta.
    https://gimpworld.forumfree.it/?t=53900722&st=15#lastpost
     
    .
  3. •Lapo•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gerva97 @ 12/2/2011, 21:01)

    gerva c'è da finire la presentazione

    ------------------


    Betty2010 e Hope abilitate
     
    .
  4. Pivetss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi non vorrei essere troppo scortese... ma questo è il settimo giorno che passo senza essere messo voice....lo sò che all'inizio non ho rispettato il regolamento ma ade l'ho letto più di una volta e credo di essere stato un utente abbastanza coerenta....in tal caso....LINK PRESENTAZIONE
     
    .
  5. Pivetss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi io è da 10 giorni che sono un utente normale.....potete spiegarmi???.....
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Non credo tu abbia finito ^_^ attendi altre domande e sii paziente.
     
    .
  7. SilverDragonfly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pivetss @ 6/3/2011, 09:51) 
    ragazzi io è da 10 giorni che sono un utente normale.....potete spiegarmi???.....

    Lo staff ha deciso di non concederti l'abilitazione.
    I motivi sono essenzialmente 2
    1. hai dimostrato di non rispettare in alcun modo il regolamento, sia nella fase iniziale (presentazione senza nick, linguaggio sms, presentazione incompleta), sia in quella intermedia (continui UP)
    2. Sei il founder di un forum dedicato ai tutorial sia Gimp che photoshop. Facendo ciò dimostri di avere una buona conoscenza del programma, quindi non vedo come potremmo esserti utili...
    Detto ciò buon proseguimento altrove.
     
    .
  8. Pivetss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1.....non ho usato un linguaggio da sms......e poi mi sono corretto subito.....2...ho fatto più presenze di chiunque altro perchè questo forum su gimp mi interessa.....per diventare più bravo graficamente....(silver....non ho capito......se uno è già abbastanza bravo ad usare gimp.....perchè non può approfondire...????....voi volete solo persone che non sanno usare totalmente gimp???...)...3.....ho uppato perchè dopo svariati giorni non mi avete fatto più domande....e io mi annoio...perchè sono curioso di sapere molte altre tecniche di gimp!!!!!....e con questo finisco ricordandovi....che dopo quell'episodio io ho migliorato (rileggendo il regolamento!!)....e il forum che ho aperto...poi è diventato solo di photoshop!!! guardate voi stessi.....(no spam)...


    e aggiungo che io sono solo il secondo founder....il primo usava photoshop....quindi alla fine il forum è diventato suo!!!

    Edited by SilverDragonfly - 9/3/2011, 11:01
     
    .
  9. $Alessia$
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciau, volevo solo dirvi che non mi avete piu' fatto domande e dunque non sono ancora nel gruppo >voice.
    sono passati 8 giorni ma non voglio darvi fretta...
    magari ho sbagliato qualcosa io,boh...se volete rispondetemi!!

    ecco il link ^^
    https://gimpworld.forumfree.it/?t=54276924#lastpost

     
    .
  10. Brianne delle nevi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono iscritta domenica scorsa. So già che le domande sono terminate, perchè un helper me l'ha fatto presente e so anche che è difficile tenere sotto controllo tutta la gente che si presenta, quindi in caso vi fosse sfuggito questa è la mia presentazione, se invece l'attesa fosse dovuta a decisioni in corso, nessun problema ^^
    Alcuna fretta, l'ho fatto per ricordarvi e perchè ho tanta voglia di iniziare >___<
    Grazie per la pazienza! ^^
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    $Alessia$ e brianne abilitate ^^
     
    .
  12. Brianne delle nevi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fantastico! >___< Grazie! Corro a darmi alla pazza gioia *Q*
     
    .
  13. $Alessia$
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie millee!!!!
    che emozione !!
     
    .
  14. serpax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve mi sono presentata sabato scorso, mi avete fatto le domande e mi sembra di aver risposto a ciascuna di esse, in caso non lo avessi fatto chiedo scusa.
    Spero che sia tutto ok perchè vorrei tanto diventare parte della vostra community.
    Questa è la mia presentazione.
    Grazie per l'attenzione.
     
    .
  15. serpax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non vorrei assillare e recar disturbo ma mi chiedevo se vi foste dimenticati di me, ho visto che avete abilitato varie persone che si sono presentate dopo di me e quindi boh.
    aspetto risposta. scusate ancora.
     
    .
190 replies since 13/3/2008, 16:35   14782 views
  Share  
.
Top