Per riavere l'abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    396
    Wilberini
    +53
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    eheh chiedevo, avevo letto che dopo un periodo di inattività tornavi agli inizi.
    cmq grz =)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    con questo nuovo nick non ti avevo riconosciuta!!!! bentornata! ^^
     
    .
  3. BuckyBear
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiedo di essere nuovamente abilitata al gruppo +Voice. La mia presentazione è qui e il motivo della mia assenza è che ultimamente mi sono allontanata un po' dalla grafica in generale per cui ho smesso di frequentare questo tipo di forum :/ sto cercando di riprendere per cui spero accettere la mia richiesta :)
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Bentornata Bucky!!! Certo che accettiamo di riabilitarti, siamo contenti di riaverti qui! ^^
    Dal cellulare ho difficoltà ad abilitarti, quindi devi aspettare un attimo, ma quanto prima verrai rimessa voice!
     
    .
  5. BuckyBear
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille *3*
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    riabilitata!!! ^^
     
    .
  7. ·Temari~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao nel 2009 mi sono presentata con questo account x e vorrei ritornare a far parte di questo forum, quindi vorrei sapere se devo ripresentarmi :3
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Dal lontano 2009 (senza aver neanche una gallery aperta) ad oggi...come mai questa lunga assenza? Pensi di poter esserci ora? :)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    ribenvenuta, visto tutto il tempo passato se ti va potresti ripresentarti =) perdonami ma non mi ricordo di te >.<
     
    .
  10. LegendMax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Potrei essere anche io riabilitato? sono stato assente per molto tempo e mi piacerebbe essere abilitato nuovamente.
    Questo è il link della mia presentazione https://gimpworld.forumfree.it/?t=67445438
     
    .
  11. ·Temari~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Nais @ 2/2/2016, 23:44)
    Dal lontano 2009 (senza aver neanche una gallery aperta) ad oggi...come mai questa lunga assenza? Pensi di poter esserci ora? :)

    Più che altro ho lasciato il forum... non ricordo perchè... probabilmente mi ritenevo troppo scarsa xD
    CITAZIONE (Rosenkreutz @ 3/2/2016, 09:02)
    ribenvenuta, visto tutto il tempo passato se ti va potresti ripresentarti =) perdonami ma non mi ricordo di te >.<

    Se il forum è attivo con piacere!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    certo che è attivo, tempo qualche giorno e verranno rilasciate le news con un pò di novità e nuove sfide ;)

    Ad ogni modo riabilitate entrambe, se volete ripresentarvi per farvi conoscere ci fa solo che piacere! ^^
     
    .
  13. Køtøne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Volevo chiedere se potevo essere ri-abilitata, mi dispiace per l'assenza, ma per parecchio tempo ho abbandonato il mondo dei forum... Ma ora mi è ritornata la voglia! ^^
    Questa era la mia vecchia presentazione, fatemi sapere se magari ne deo fare una nuova! ^w^
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Ri-benvenuta, ti riabilito ma visto il tempo passato se ti va ripresentati pure e ripartiamo! :=D:
     
    .
  15. Arianna•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi sono presentata tanto tempo fa :D
    volevo chiedervi se posso essere riabilitata oppure devo presentarmi di nuovo :)
     
    .
143 replies since 7/12/2007, 17:03   23967 views
  Share  
.
Top