Per riavere l'abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Ciao e bentornata! è passato un po' di tempo da quando sei venuta qui la prima volta, ti riabilito ma presentati pure, in modo da conoscere tutti e ripartire! :=D:
     
    .
  2. ari•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Effettivamente sì :D
    Mi ripresento subito :D
     
    .
  3. «Occhi da cerbiatto»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao! Potrei essere riabilitata?
    Purtroppo mi sono assentata per vari problemi di scuola e per altri problemi di altri tipi. Mi dispiace di non essere stata presente e mi scuso.

    La mia presentazione e la mia gallery

    Grazie mille in anticipo :=D:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Ti riabilito, ma ricorda che questa è già la seconda volta! Se ti assenti per un lungo periodo avvisa nel topic apposito, non costa niente a al ritorno riprendi come prima :)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    1,564
    Wilberini
    0
    Location
    Room 215

    Status
    Offline
    So di essere nella lista degli utenti che non possono più ricevere l'abilitazione, ma saranno passati 4 anni almeno dall'ultima volta e non trovo nemmeno più la mia presentazione
    Ovviamente se non è possibile lo capisco, però mi piacerebbe tornare nel forum visto che non ho mai smesso di usare Gimp :shy:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Puoi ripresentarti e ricominciamo da capo :)!
    Comunque per trovare le tue discussioni devi andare sul tuo profilo-statistiche e poi tutte le discussioni ;)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,105
    Wilberini
    +6

    Status
    Anonymous
    Salve carissimi, ho avuto problemi soprattutto scolastici e crisi di interessi, tutto ciò messo insieme ha causato la mia luuuunga assenza §.§ Vi chiedo veramente scusa ç_ç
    Mi piego alla vostra grandezza e alla vostra misericordia: sareste disposti a riammettermi nella vostra meravigliosa famiglia? Lascio umilmente il link della mia presentazione, nella speranza che riesca a suscitare compassione nei vostri cuori *^*
    Vi ringrazio comunque per la vostra gentilezza e spero di ritornare presto a passare del meraviglioso tempo con voi <3
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    ciao purtroppo ultimamente abbiamo tutti problemi di tempo >.< cmq riabilitata :kiss:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    63
    Wilberini
    0

    Status
    Offline
    Scusate ho dei problemi con il PC forse virus perché non è possibile usarlo troppo lento e altri problemi deve vederlo il tecnico ma subito non può pultroppoe tecnico non può subito venire perché a dei problemi con sua mamma che sta davvero male ci vorrà tempo mesi spero all' più presto per un po' non posso passare a garficare spero non mi togliete abilitazione appena posso torno appena si sitema tutto
     
    .
143 replies since 7/12/2007, 17:03   23932 views
  Share  
.
Top